Anticipazioni Una Vita: Casilda ingannata, Mauro vicino alla verità

Casilda pedina di un piano diabolico.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Casilda capisce di essere stata ingannata e di aver causato l’esplosione nella chiesa.

Anticipazioni Una Vita come vi abbiamo già annunciato è avvenuta un’esplosione nel quartiere di Acacias. Il tutto è stato organizzato da Calanda, che introdurrà nella chiesa un vaso di fiori contenente una bomba esplosiva. Per mettere in atto il suo piano si è servito dell’ingenuità di Casilda. Quest’ultima ignorava tutto ed ha agito in buona fede. Intanto le indagini dell’ispettore Mauro stanno procedendo ed ha trovato una scaglia di vetro verde nel cadavere di Maximiliano Hidalgo.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita ispettore Mauro

L’ispettore Mauro cerca di fare chiarezza sulla questione, interroga Guadalupe, responsabile degli addobbi in chiesa e poi si reca in soffitta.

Anticipazioni Una Vita Mauro vicino alla verità. I sospetti di Martin

Anticipazioni Una Vita L’ispettore Mauro informa le domestiche sulle sue indagini e su i suoi presentimenti. Casilda nell’ascoltare le parole di Mauro comprende di essere stata un’altra pedina.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una vita puntate spagnole Casilda e l’anarchico

Lo sconosciuto che all’uscita della chiesa le aveva chiesto di portare dentro un vaso di fiori è l’anarchico che Mauro sta cercando. Casilda si lascia prendere dal panico sentendosi in colpa per la morte di Maximiliano. L’ispettore noterà il comportamento strano della domestica e chiederà spiegazioni ma non ottiene informazioni utili o confessioni.

Intanto Martin sospetta del coinvolgimento della fidanzata poiché precedentemente anche lui era stato contattata da Calanda per uccidere Felix De la Vega. Intanto un’altra domestica Lolita, la compagna di stanza di Casilda, nota l’insonnia della collega. Lolita verrà a conoscenza della verità e sprona Casilda a confessare tutto. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui