Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias diventerà padre?

Matias è realmente il padre del bimbo che aspetta Marcela?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Matias sarà incauto. Diventerà padre. Ma chi è la madre del bambino?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Matias ci sorprenderà e non poco. Il giovane ragazzo non è molto fortunato in amore. Prado si è fidanzata con un ricco ragazzo di Madrid. Beatriz invece ha deciso di prendere le distanze anche se in cuor suo ancora non aveva dimenticato il fidanzato.

il segreto, anticipazioni il segreto puntate spagnole, anticipazioni, matias,
Anticipazioni Il Segreto Marcela e Matias

Ma a sconvolgere la vita di Matias sarà un’altra ragazza, ossia Marcela giunta a Puente Viejo. Tra di due ragazzi ci sarà un’attrazione fisica molto forte, difficile da trattenere. Tanto che dopo poco già si spingeranno oltre i baci.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Marcela è incinta

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole. Marcela rimarrà incinta. Matias, appresa la notizia, deciderà di assumersi le sue responsabilità. Emilia e Alfonso saranno sconvolti ma nonostante ciò decidono di non abbandonare il figlio. Diversamente dal padre di Marcela, il quale appresa la notizia, l’ha cacciata di casa. Per forze maggiori quindi i due ragazzi andranno a convivere.

il segreto, anticipazioni il segreto puntate spagnole, anticipazioni, matias,
Il Segreto Marcela e Matias

Col passare del tempo però si scoprirà il passato di Marcela, che non è roseo. La ragazza infatti nasconde dei segreti che potrebbero mettere in guai seri lo stesso Matias.

Probabilmente inoltre il bambino che porta in grembo non è neanche di Matias. Un altro personaggio tende a complicare le vicende di Puente Viejo. Che cosa accadrà? Matias riuscirà a uscirne pulito da tutto ciò? Le novità nelle prossime anticipazioni Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui