Anticipazioni Beautiful puntate americane: il piano Spectra è riuscito

Sally contro Shirley per amore.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: i bozzetti della Forrester Creations sono stati rubati. Il piano di Sally Spectra è riuscito.

Anticipazioni Beautiful puntate americane il piano di Shirley e di Sally Spectra è riuscito. Coco inconsapevole ha fornito i bozzetti della casa di moda concorrente. Adesso non resta altro che anticiparli ed utilizzare materiale più scadente affinché i prezzi siano più accessibili. Coco invaghitasi di R.J. non voleva più giocare sporco, ma è stata installata una telecamera all’interno di una sua collana. In questo modo tutto ciò che accadeva intorno a lei, veniva visto dalla nonna e dalla sorella. Ma qualcosa è cambiato anche per Sally.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful Thomas e Sally

Quest’ultima infatti è ritornata da poco dal viaggio in Australia, condiviso con Thomas, per il quale nutre un reale interesse.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: R.J. si renderà conto della truffa subita

Anticipazioni Beautiful puntate americane. L’unica a voler portare avanti tale piano è Shirley. Anche il rapporto tra Coco e R.J. diventa sempre più solido. Tanto che il giovane stilista decide si mostrare proprio a Coco per prima i bozzetti. Questi erano ignorati anche da Ridge e tutti gli altri.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Beautiful Coco e R.J.

In questo modo la Spectra Fashions ha rubato un qualcosa che gli stessi proprietari non sapevano ancora d’avere. Bisogna comunque dire che Rick è titubante e sa che la presenza di Coco in agenzia è un rischio da non sottovalutare.

Ma le insistenze di R.J. hanno convinto anche lui. Come reagirà quindi l’ingenuo R.J. quando scoprirà che proprio Coco lo ha ingannato? Sally Spectra riuscirà a contrastare Shirley? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni Beautiful puntate americane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui