Anticipazioni Una Vita: Ursula si allea con Mauro, gli inganni di Cayetana

Ursula e Mauro intenzionati a eliminare Cayetana.

Anticipazioni Una Vita Ursula si allea con il poliziotto Mauro per eliminare Cayetana.

Anticipazioni Una Vita – Per Cayetana si mette male, i suoi nemici hanno intenzione di allearsi per eliminarla una volta per tutte. Ursula aveva scoperto il segreto e il legame di parentela tra Fabiana e la Dark Lady. Inizia così a ricattare quest’ultima. Ma Cayetana decide di ingannare la madre ed indurla a salvarla proprio dall’educatrice. Sarà per questo motivo che Fabiana affronterà la ricattatrice.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni, ursula, mauro,
Una Vita Ursula

Nascerà una discussione che sfocia nella caduta di Ursula nel fiume. Fabiana crederà di averla uccisa ma in realtà non è così. Ursula ritornerà, più ricca e avendo un solo scopo, ossia eliminare definitivamente Cayetana.

Anticipazioni Una Vita Mauro scende a compromessi e si allea con Ursula

Anticipazioni Una Vita. Il poliziotto Mauro non ha mai smesso di indagare su Cayetana, convinto che sia la colpevole di molteplici omicidi. Fino a questo momento le prove a suo carico sono sempre state scarse.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni, ursula, mauro,
Anticipazioni Una Vita Ursula uccide Guadalupe

Adesso però ci sarà una svolta decisiva. Ursula ritornerà e ha intenzione di eliminare Cayetana, proprio per questo motivo il poliziotto le proporrà un’alleanza. Così entrambi riusciranno ad ottenere ciò che desiderano. Ursula inoltre è a conoscenza di molti delitti commessi dalla Dark Lady, in molte circostanze è stata lei stessa a sporcarsi le mani per coprire Cayetana.

Un esempio esemplare è la morte di Guadalupe. Quest’ultima aveva scoperto che German e Manuela in realtà sono morti e non in America come tutti credono. Che cosa succederà? Mauro e Ursula riusciranno nel loro intento? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui