Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 6 febbraio, in onda su Real Time. Ecco cos’è successo.
Amici 16 novità – Prima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano di sabato 4 febbraio che tante polemiche ha alimentato. Anche durante questa puntata di lunedì 6 febbraio c’è stato un duro confronto, soprattutto tra gli allievi.

Nella puntata di lunedì 6 febbraio di Amici 16 il più attivo di tutti, al solito, è stato Andreas Muller. Personalità tante volte discussa all’interno della scuola. Anche questa volta. Ecco perché.
Amici 16 puntata 6 febbraio: clima infuocato nella scuola.

Nel corso della puntata di lunedì 6 febbraio di Amici 16 il clima è apparso ancora piuttosto caldo e infuocato. A maggior ragione dopo il pomeridiano di sabato scorso che ha visto protagonisti i 4 “dissidenti”: Andreas, Riccardo, Lo Strego e Alessio. I quattro avevano intenzione di formare una terza squadra, ma la loro richiesta è stata rigettata dai Prof. Oggi è stato tempo di bilanci e riflessioni. Andreas si è trovato a discutere in sala relax con Giulia. I due riescono a chiarirsi e si scusano l’uno con l’altro per i toni alterati.
Vittoria scoppia in lacrime perché, a suo dire, passa il messaggio che lei sia stupida e si sfoga, dunque, con l’insegnante Natalia Titova. Prossimamente scatteranno altri esami di sbarramento. Ma il clima è tutt’altro che sereno tra i ragazzi in prospettiva Serale. Lì dove potrebbe esserci una nuova coach a guidare gli allievi. Appuntamento con la prossima puntata del daily di Amici su Real Time.