Sanremo 2017 l’annuncio di Carlo Conti: Francesco Totti ci sarà!

Carlo Conti annuncia gli ospiti che saliranno sul palco dell'Ariston

Festival di Sanremo 2017 news: svelato un altro ospite del Festival da Carlo Conti. Francesco Totti  sarà presente all’Ariston.

Sanremo 2017 news: Francesco Totti ha detto sì a Sanremo. Il Festival è sempre più imminente. Domani martedì 7 febbraio si inaugurerà la 67sima edizione. Un’edizione speciale che vedrà il ritorno sul palco dell’Ariston di Maria De Filippi, dopo diversi anni di assenza. La conduttrice tv parteciperà in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale saranno puntati, inevitabilmente, tutti i riflettori.

Carlo Conti

Ma il Festival di Sanremo 2017 non sarà soltanto musica e spettacolo. Tanti ospiti si alterneranno sul palco dell’Ariston. Li ha annunciati Carlo Conti nel corso della conferenza stampa odierna di presentazione.

Sanremo 2017 svelati gli ospiti da Carlo Conti in conferenza stampa: ci sarà anche Francesco Totti

Carlo Conti Festival Sanremo 2017 gossip tv anticipazioni Maria De Filippi
Carlo Conti Festival Sanremo 2017 conferenza stampa

Carlo Conti annuncia quelli che saranno gli ospiti della 67sima edizione del Festival di Sanremo 2017. Tra quelli annunciati in conferenza stampa di presentazione anche il calciatore Francesco Totti.

Queste le parole del direttore artistico alla conferenza stampa di oggi, lunedì 6 febbraio 2017. “Confido molto nel supporto determinante delle radio. Come sempre ribadisco concetti che abbiamo già espresso. Martedì e mercoledì saranno due serate speculari, con 11 campioni in gara e alla fine tre saranno nella zona rossa, a rischio. Quest’anno in 6, tre nella prima sera e tre nella seconda sera. Le ultime tre posizioni il giovedì sera non faranno la cover.

Carlo Conti e Maria De Filippi Sanremo 2017

Faranno un torneo. Il giovedì sera faremo la serata con 16 cover. In questo torneo eliminatorio, due andranno via direttamente. Quattro saranno definitivamente eliminati. Venerdì sarà la finale dei giovani e 20 Big in gara. Alla fine del venerdì quattro saranno definitivamente eliminati. Il televoto sarà per 16 e poi sarà rilanciato per i primi tre e ci sarà un’ulteriore votazione che decreterà il vincitore.

Martedì sera cominceremo con carrellate, ma con una serie di brani che non hanno vinto Sanremo. Ma che sono diventati successi anche planetari. Faremo un rapidissimo passaggio. Il televoto si è abbassato a 0.51 cent. Costerà meno. Mercoledì ci sarà Francesco Totti. Dipenderà dal risultato di Roma-Fiorentina? No, arriverà lo stesso!

Vi elenco gli ospiti musicali: Clean Bandit, Robbie Williams, Robin Schultz, Alvaro Soler, Zucchero, Mika, Giorgia e Tiziano Ferro. Altri ospiti Raoul Bova, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Alessandro Gassmann, Rocio Munoz Moralez. Ci sarà tutte le sere la copertina di Maurizio Crozza. Luca e Paolo, Geppi Cucciari, Enrico Brignano e tanti altri. La giuria degli esperti: Andrea Morricone, Linus, Rita Pavone, Paolo Genovese, Violante Placido, Greta Menchi, Giorgia Surina, Giorgio Moroder. Ringrazio ancora Maria per aver accettato questo invito”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui