Anticipazioni Cherry Season e fine della stagione

Ayaz non smette mai di stupire Oyku

Cherry Season anticipazioni

Cherry Season anticipazioni prossime puntate Ayaz riesce a sorprendere Öykü e a farle la proposta di matrimonio. Eppure la stagione del cuore è quasi giunta al termine. Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Öykü non era molto soddisfatta della proposta di matrimonio ricevuta da Ayaz. La stilista aveva espresso esplicitamente il suo dissenso e affermato che non avrebbe risposto di sì finché il suo amato non l’avrebbe sorpresa. Ayaz si dimostra inizialmente sordo alla richiesta della sua futura sposa. Ma in realtà è solo finzione.

Cherry Season anticipazioni
Cherry Season anticipazioni

Cherry Season anticipazioni prossime puntate: Ayaz sorprende Öykü

Cherry Season anticipazioni prossime puntate: Öykü aveva quasi perso ogni speranza. Ayaz infatti la porterà a cena fuori ma di proposito si comporterà in modo tale da innervosire Öykü.

Alla fine accadrà qualcosa di sorprendente: alla guida di un autobus ci sarà Mete che farà salire i  due futuri sposi e proprio sul mezzo dove avvenne il loro incontro casuale che Ayaz le farà la proposta di matrimonio. Öykü ne sarà entusiasta e risponderà di si. Quindi non resta che dare avvio ai preparativi per le future nozze.

Cherry Season anticipazioni la stagione del cuore giunta quasi al termine

Cherry Season: presto la stagione del cuore giungerà al termine. A quanto pare questa stagione non è ricca di puntate come la precedente. Infatti la soap turca terminerà nella prima settimana di settembre 2017.

Le fan italiane probabilmente dovranno dire addio ai personaggi di Ayaz e di Öykü. Queste sono le notizie ufficiali, ovviamente non si escludono dei cambiamenti di programma o qualche sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui