Anticipazioni Una Vita, i nodi arrivano al pettine, Mauro è sconvolto!

Varie situazioni che si risolvono, altre si complicano.

Anticipazioni Una Vita, i sospetti di Fabiana su una possibile relazione tra Teresa e Mauro. Humildad sta per morire. Mauro è sconvolto e non sa come reagire.

Anticipazioni Una Vita i sospetti di Fabiana su una possibile relazione tra Teresa e Mauro non sono certi. La maestra è riuscita ad evitare che la trovasse insieme al poliziotto. Intanto il rapporto tra Cayetana e Teresa è migliorato, le due donne sono diventate l’una il sostegno e il supporto dell’altra. Anche se in realtà non sono sincere completamente ed ognuna nasconde la propria verità all’altra donna. Nonostante ciò Cayetana ha offerto a Teresa di aiutarla nelle attività di Patronato. Tano sostituisce Victor nella cioccolateria finché non si è ripreso completamente dalle ferite riportare dopo lo scoppio della bomba a Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita: ecco cosa scopre Leandro

Anticipazioni Una Vita Leandro scopre di essere il padre naturale di Victor, tale verità gli è stata svelata  da Maximiliano Hidalgo prima di morire. Il sarto ha cercato più volte un confronto con Juliana ma questa negava di avergli mentito. Così Leandro interrompe ogni rapporto con la donna amata.

Anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Guadalupe sta per essere arrestata dal commissario Peiro poiché responsabile degli addobbi della chiesa per il matrimonio di Trini e di Ramon. Casilda allora decide di confessare e rivelare la sua colpevolezza involontaria. Leonor dinanzi a questa verità ha una crisi di nervi. Intanto Teresa incita Mauro affinché indaghi su Humildad e scopra cosa nasconde. Così Mauro decide di rivolgersi al prete Fructuoso, il quale gli confessa che la donna sta per morire. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui