Anticipazioni Una Vita: scoperto il vero padre di Victor, i segreti di Juliana

Altra verità emersa. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita scoperto il vero padre di Victor. Juliana mente a Leandro. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola.

Anticipazioni Una Vita. Nell’attentato oltre a perdere la vita Maximiliano Hidalgo e ad essere mortalmente ferito il neo sposo Ramon, anche Victor Ferrero resterà ferito. Quest’ultimo sarà ricoverato in ospedale e riceverà varie visite, ma solo dopo giorni quella di Leandro. Il sarto avrà un atteggiamento sospettoso e scostante. La stessa Juliana non comprende per quale motivo si stia comportando così.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Victor Ferrero

Tutto deriva da una confessione fatta da Maximiliano prima di morire, ossia che è Leandro il vero padre di Victor. Dinanzi a questa verità il sarto cerca di avere delle conferme dalla stessa Juliana, la quale sembra non capire.

Anticipazioni Una Vita Juliana mente a Leandro

Anticipazioni una vita Leandro chiederà in più circostanze a Juliana la verità e soprattutto di confessare qualche bugia detta precedentemente magari a fin di bene.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Leandro e Juliana

Ma la donna proprio non riesce a capire a cosa l’amato si riferisce e nega, giurando di essere sempre stata sincera con lui e di non avergli nascosto nulla. Leandro si dimostra sempre più infastidito dalla situazione creata, soprattutto perché ha cresciuto Victor senza sapere che fosse realmente suo figlio.

Leandro inizia a non fidarsi più di Juliana e a pensare che la donna potrebbe aver mentito anche su altro. Solo dopo molta insistenza la verità verrà scoperta e Leandro pretenderà che lo stesso Victor ne venga a conoscenza. Cosa succederà? Quali altri segreti deve svelare Juliana?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui