Anticipazioni Tempesta D’amore nuove puntate dal 16 al 22 aprile 2017

William non riesce a controllare i suoi sentimenti.

Anticipazioni Tempesta D’amore nuove puntate italiane dal 16 al 22 Aprile 2017. La soap tedesca va in onda su Rete 4 dal lunedì al sabato alle 19.30 e la domenica alle 19.50.

Anticipazioni tv – Anticipazioni Tempesta d’amore nuove puntate italiane. Ecco cosa succederà nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana su Rete Quattro nella fascia preserale Adrian si ricrede su Clara, non pensa che abbia investito volontariamente Desirèe. Così decide di riassumerla ma questa volta è lei a rifiutare il posto di lavoro nell’atelier. Tina vince il concorso per la nuova reginetta della birra dell’Alta Baviera. Vittoria inaspettata che decide di festeggiare con Oskar. Nils viene arrestato a causa di Friedrich e di Beatrice. Natascha entusiasta decide di portare avanti il suo progetto di scrivere un libro sulla sua biografia.

tempesta d'amore, anticipazioni tv, anticipazioni,
Anticipazioni tv Anticipazioni Tempesta d’amore Natascha e Michael

Ma questo entusiasmo viene smorzato da Michael, il quale sottolinea i suoi errori ortografici.

 Anticipazioni Tempesta D’amore nuove puntate italiane: William si innamora di Bichlheim

Anticipazioni Tempesta D’amore nuove puntate italiane: William e Bichlheim trovano un cane e se ne prendono cura. Inaspettatamente William si innamora dell’amica. Natascha è sempre più scoraggiata e pensa seriamente che scrivere una biografia non è una buona idea. Decide quindi di mettere da parte questo sogno, poiché le appare troppo grande per la sua portata.

tempesta d'amore, anticipazioni tv, anticipazioni,
Anticipazioni Tempesta d’amore Oskar e Tina

Anticipazioni tv. Charlotte paga una cauzione per far uscire di prigione Nils, sarà quest’ultimo ad invogliare natascha a non arrendersi così facilmente. Oskar chiede a Tina di sposarlo e rendere eterno il loro amore, la nuovamente reginetta accetta senza pensarci troppo. Clara e William si baciano ma lei non ha intenzioni serie. Charlotte manifesta a Nils la sua gelosia ma quest’ultimo la rassicura.

David rimane deluso delle nozze tempestive tra Tina e Oskar. Inoltre quest’ultimo ha proposto alla sua futura moglie di partire per gli Stati Uniti. Davide non ha intenzione di rimanere con le mani in mano. Cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Tempesta d’amore della soap tedesca che in onda tutti i giorni su Rete 4 nella fascia preserale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui