Anticipazioni Il Segreto Cristobal Garrigues e il segreto che non svela

Cosa succede tra Cristobal e Francisca?

Anticipazioni Il Segreto Francisca Montenegro decide di incontrare di persona il suo nemico. Cristobal Garrigues non vuole svelare il segreto che cela dentro di lui.

Anticipazioni Il Segreto, l’intendente Cristobal Garrigues diffonde terrore a Puente Viejo. Con il suo arrivo c’è stato l’arresto degli uomini poveri della cittadina, i quali sono stati accusati  di anarchismo. Cristobal ha un segreto che non è intenzionato a svelare ma soprattutto il suo interesse è riservato alla temibile e crudele Francisca Montenegro. Garrigues decide di presentarsi sia a Severo Santacruz recandosi a Miel Amarga che ad Hernando Dos Casas recandosi ai Manantiales. Ignorando quindi inizialmente la Montenegro sebbene inizi a prendere informazioni sul suo conto e sul suo passato. L’intendente prenderà delle informazioni anche sui conti e provvedimenti concessi dal comune.

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto Francisca già conosce Cristobal?

Anticipazioni Il Segreto, la Montenegro venuta a sapere della venuta di questo uomo ma soprattutto dell’interesse che nutre nei suoi confronti, decide di fare il primo passo. Francisca cercherà di incontrare in piazza Garrigues ma non riesce nel suo tentativo. Sarà lo stesso Cristobal a telefonare a Francisca per comunicarle della sua visita per il giorno successivo. Finalmente quindi avviene la presentazione tra Cristobal Garrigues e Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto

L’uomo ha un atteggiamento da vero osservatore e chiederà alla padrona di casa per quale motivo non ci sono foto del suo marito defunto Salvador Castro. Francisca dirà che le foto sono presenti ma nelle stanze intime. Il dialogo prosegue con toni pacati anche se l’uno è in guardia nei confronti dell’altro. Entrambi inoltre avranno la sensazione di essersi già visti precedentemente. Ricordiamo ai telespettatori che Cristobal è il figlio illegittimo di Salvador Castro, il suo obiettivo è colpire Francisca poiché la ritiene responsabile della morte del padre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui