Anticipazioni Il Segreto: Francisca Montenegro minacciata da Cristobal

Francisca Montenegro corre ai ripari.

Anticipazioni Il Segreto Francisca cerca l’alleanza di Severo. Cosa succede?

Anticipazioni Il Segreto come abbiamo già annunciato il funzionario del Governo Cristobal Garrigues cercherà di imporre la sua supremazia a Puente Viejo. Destituisce infatti Hipolito dal suo ruolo di sindaco e pretende da Onesimo di avere tutti i documenti comunali per comprendere i vari imbrogli. L’unico che non si lascia intimorire da tale presenza è Raimundo Ulloa, il quale decide di indagare su Garrigues ed infatti scopre che il funzionario è particolarmente interessato alla Montenegro e a tutte le questioni che la riguardano. Così quest’ultima deciderà di affrontarlo di persona e si presenta a Cristobal in paese.

Anticipazioni Il Segreto

anticipazioni de Il Segreto Francisca Montenegro cerca nuove alleanze

Anticipazioni Il Segreto, Francisca Montenegro sentendosi minacciata dalla presenza di Cristobal, cerca di crearsi delle alleanze. Decide così di comunicare a Severo Santacruz che il loro nemico comune Hernando Dos Casas sapeva dell’attentato prima ancora che avvenisse. Severo è spronato da Francisca nel farsi vendetta con le proprie mani, quindi uccidendo personalmente Hernando.

Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Sol riesce a far ragionare il fratello, così Severo comunica alla Montenegro di aver cambiato idea, e che preferisce semplicemente denunciare formalmente Hernando alla guardia civile. Ma Francisca gli propone un altro accordo, questa volta contro Cristobal qualora si rivelasse una minaccia. Severo accetta con una stretta di mano. Cosa succederà? Francisca ha un nuovo nemico da contrastare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui