Anticipazioni Beautiful puntate americane Brooke, Bill e Ridge. Ritorno al passato

Bill e Brooke che intenzioni hanno?

Anticipazioni Beautiful Bill e Brooke non la raccontano giusta. Cosa succederà tra loro?

Anticipazioni Beautiful puntate americane, tra Bill e Brooke non mancano momenti di romanticismo. Nonostante la donna abbia deciso di non accettare la proposta che le è stata avanzata da Bill e di amare senza nessun ripensamento Ridge. Ma nella soap americana nulla è come sembra, per cui Brooke potrebbe sorprenderci e cambiare idea. Quest’ultima fa un regalo simbolico a Bill per il suo compleanno, ossia una sorta di mongolfiera in miniatura, ricolma di banconote. La mongolfiera ricorda un loro evento passato che condivisero ad Aspen. Quindi è un regalo che ricorda il loro passato vissuto insieme.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Anticipazioni Beautiful,
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful il regalo di Brooke viene ricambiato.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Bill non rimane indifferente al regalo di Brooke e decide di sorprendere la donna. Infatti porta la bella bionda sul tetto del grattacielo della Spencer Publications e con la città illuminata e con un panorama spettacolare e romantico le regala un ciondolo a forma di spada.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Anticipazioni Beautiful,
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Tale regalo non è individuale infatti è stato regalato anche precedentemente a Steffy, quando aveva lasciato Katie, per poter stare con la giovane Forrester. Questa volta però è il suo ciondolo personale e non una imitazione. Bill si è detto soddisfatto e realizzato solo se riesce a conquistare il cuore di Brooke. Solo così può superare tutti i suoi limiti, poiché considera Brooke l’obiettivo più alto da dover raggiungere. Riuscirà Bill nel suo intento? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Beautiful puntate americane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui