Amici 16 puntata 4 gennaio 2017: ballerini alle prese con l’improvvisazione

Ecco cos'è successo nell'appuntamento pomeridiano di Amici 16 di mercoledì 4 gennaio su Real Time

Amici 16 – 2017 news. Le ultime notizie, è ancora tempo di bilancio per gli allievi. Ballerini a lezione di improvvisazione.

News: Amici 16 alla terza puntata pomeridiana del 2017. Anche oggi sono proseguite le lezioni all’interno della scuola. Ma prima di esercitarsi, è ancora tempo di bilanci per alcuni allievi. Ad esempio,  la cantante Federica si confida al Prof. Braga: “Quando scrivo cerco di mettere concetti profondi. Quando canto sono in un altro mondo”. Il prof risponde: “La capacità di tirarti fuori dalla tua età è legata al confronto con gli altri, tu non sei sola in questo mondo, ci sono tante Federica”.

Federica Carta Amici 16
Federica Carta Amici 16

Anche Giulia fa un bilancio della sua prima parte di esperienza ad Amici 16: “Sono soddisfatta, vedo dei miglioramenti e questo mi rende felice, ballare con i professionisti e con Stefano De Martino e notare i complimenti dei professori mi piace, so che posso fare di più, voglio rimanere qua, sperimentare le coreografie della Titova, di Peparini e di Kledi. Il momento più difficile è stato superare l’imbarazzo con Stefano. Quando la Celentano mi corregge mi viene da sorridere, è un mio modo di reagire, non c’è strafottenza”.

Amici 2016 nella puntata di oggi mercoledì 4 gennaio: lezioni di improvvisazione per i ballerini.

Amici 16 lezioni puntata 4 gennaio 2017
Amici 16 lezioni puntata 4 gennaio 2017

E’ stata una giornata particolare per i ballerini di Amici 16. Tutti loro sono stati convocati dall’insegnante Alessandra Celentano per tenere lezioni di improvvisazione su mente e corpo. Come se la saranno cavata i ragazzi? Nel frattempo il ballerino Cosimo Barra, protagonista della puntata precedente, si è confidato in questi termini: “Non volevo venire e non credevo in questa cosa, quando sono venuto a fare i provini mi sono affezionato all’idea e ho visto tante attenzioni su me, qui c’è una famiglia e sto bene.

Ti alzi distrutto e senza forze ma dentro c’è la felicità. Il momento più bello è stato il primo giorno, sembrava una favoletta, quello più difficile quando stavamo provando, Francesco si fece male e mi diedero la maglietta, non volevo entrare in quella maniera. Vorrei stare qua il più a lungo possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.