UeD news Claudio Sona pensa ancora a Francesco? Rivelazioni shock

Claudio Sona mette un brivido sulla schiena dei fan dei ClaMario con un'affermazione scioccante sull'ex corteggiatore

Gossip Uomini e Donne Trono Gay – Claudio Sona allarma i fan di Mario Serpa: pensa ancora all’altro, Francesco Zecchini?

Gossip Uomini e Donne: Il Trono Gay di Uomini e Donne è quello che ha regalato maggiori emozioni al pubblico di Maria De Filippi. Anche più del tradizionale Trono Classico. La coppia Claudio Sona-Mario Serpa fa sognare ogni giorno di più ad occhi aperti. I fan seguono con interesse gli aggiornamenti social della coppia gay. Al punto che, spesso e volentieri, alcuni loro hashtag lanciati tramite Twitter diventano, poi, di tendenza.

I due sono felici, affiatati e più che innamorati ad appena un mese di distanza dalla scelta registrata nello studio di Maria De Filippi. Eppure s’insinua una minaccia, o presunta tale, dietro l’angolo.

Gossip UeD news Trono Gay Claudio Sona si svela: “Francesco è interessante”.

Claudio Sona Mario Serpa Francesco Zecchini Uomini e donne Trono Gay
Claudio Sona Mario Serpa Francesco Zecchini Uomini e donne Trono Gay

Le ultime rivelazioni di Claudio Sona fanno tremare ai fan. Parole al miele dell’ex tronista rivolte al suo ex corteggiatore Francesco Zecchini. Cosa ne penserà Mario Serpa? Rivelazioni rilasciate durante un’intervista al portale Gay.it: “Ci sono cose che riguardano i sentimenti che non hanno nulla di razionale. Mi è difficile indicare i motivi della scelta, perché non c’è stata alcuna logica. Ci riuscirebbe forse uno scrittore o un poeta, ma io non appartengo certo a queste due categorie. Mario ha aspetti caratteriali completamente diversi dai miei, che mi hanno attratto e spiazzato sin da subito.

Francesco è una persona molto interessante, perché introversa nel modo giusto. Mi è sembrato di cogliere dalle parole di Zecchini, la voglia di emergere dalle sue paure e dalle sue insicurezze, forse dovute anche da qualche pregiudizio e questo, ai miei occhi, è parso come un aspetto positivo. Spesso si viene attratti dalle persone che non si riesce a comprendere appieno. Naturalmente, riferisco una semplice sensazione che non so se sia giusta o meno. Quello di cui sono certo, è che Francesco è davvero una bella persona”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui