Elodie vince la sfida e mantiene il suo posto ad Amici 2015

Amici 2015: Cara piccola Elodie che si lascia andare a momenti di commozione cantando “Per me è importante” dei Tiromancino... oggi ti è andata decisamente bene! Nonostante Fabrizio Moro non sia rimasto del tutto convito dell’esibizione della cantante dai capelli rosa oggi non le ha fatto mancare la sua approvazione.

Amici 2015: La cantante continua a non convincere quando canta in italiano, ma di certo ha conquistato il pubblico. Gli attimi di panico sono arrivati con Iolanda durante la sfida, mettendo in difficoltà anche Andrea Rossi della Sony. È stata davvero una sfida all’ultima nota per le due ragazze che si sono alternate di pezzo in pezzo per almeno undici minuti, ma quando Elodie si esibisce con “Dedicato” di Loredana Bertè per mister Rossi tutto diventa chiaro.

amici 2015
Amici 2015 Elodie vs Iolanda 

La voce di Elodie calzava a pennello per il brano riuscendo a farlo suo, quindi ci sembra giusto chiederci una cosa: non è che per caso qualcuno in questo periodo non ha ben assegnato le canzoni alla ragazza? Resta il fatto che comunque l’allieva ha mantenuto il suo posto nella scuola di Amici 2015″ così i suoi sostenitori potranno continuare a seguirla. La ragazza, molto ma molto attiva sui social, ha già ringraziato tutti sul proprio profilo Instagram.  A proposito di social e di ansia, chissà che foto ci riserverà la cantante sexy dai capelli rosa per darci la buonanotte…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui