Amici Casting 2016 puntata 8 novembre, candidati ufficiali: i cantanti uomini

Ecco cos'è successo nell'appuntamento pomeridiano di oggi!

Tv e Gossip news Casting Amici 2016 di Maria De Filippi. Settima puntata 8 novembre di Amici Casting, in onda su Real Time! Giudizio finale per le ballerine!

Amici Casting alla settima puntata. Le selezioni entrano nel vivo ed i professori emettono i primi verdetti. Positivi per qualcuno, negativi per altri. A cominciare ad essere esaminate dalla commissione sono le ballerine.

Amici Casting Ballerini
Amici Casting Ballerini

Obiettivo della prova è creare una coreografia corale. Il gruppo di 4 ragazze che si esibisce (Arianna, Raffaella, Eglantina e Vittoria) riesce a conquistarsi la fiducia degli insegnanti e a passare al prossimo step. Amici Casting prosegue anche per Federica ed Elisabetta. Carlotta e Giorgia, invece, sono le eliminate.

Amici Casting ultimo step di valutazione per i cantanti uomini. Ecco chi sono i candidati ufficiali!

Amici Casting
Amici Casting

I cantanti uomini si esibiscono ad Amici Casting per l’ultimo step. I candidati ufficiali sono questi: Lo Strego, Bidiel, Leonardo, Alessio, Thomas, Lucas, Irol, Rosario, Mike Bird. Nel frattempo, il gruppo dei ballerini gialli, blu e verdi è alle prese con una coreografia corale che mescoli tutti gli stili. Vincono i verdi davanti ai gialli, ultimi i blu. Eliminato Alessio. Passa il turno Sebastian. Giudizio sospeso per Erik, Lorenzo e Cosimo. Avanti tutti e tre. Amici Casting ritorna domani con un altro appuntamento pomeridiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui