Change privacy settings
Home TELEVISIONE Amici Casting 2016 puntata 7 novembre: ultimo step di valutazione per i...

Amici Casting 2016 puntata 7 novembre: ultimo step di valutazione per i cantanti!

Ecco cosa sta accadendo dopo due settimane di Casting ininterrotti ad Amici!

Tv e Gossip news Casting Amici 2016 – 2017 di Maria De Filippi. Sesta puntata 7 novembre di Amici Casting, in onda su Real Time! Ballerini vicini all’ultimo step di valutazione!

Amici Casting arriva alla sua seconda settimana. Le selezioni proseguono. I professori, sia di canto che di ballo, stanno conoscendo sempre più gli aspiranti componenti della scuola. I ballerini vengono divisi in gruppi e avranno il compito di coreografare un brano davanti ai professori. Il primo gruppo riceve i complimenti, in particolar modo da Kledi e Veronica. Gli altri gruppi, invece, li vedremo nella puntata di domani.

Amici Casting, Amici, Casting, Casting Amici,
Amici Casting

Le ballerine, invece, stanno per affrontare un nuovo step di Amici Casting. Dovranno, infatti, confrontarsi con le altre in stili diversi dal proprio. Anche per loro scatta la divisione in due gruppi e il compito di coreografare un brano in 40 minuti. Il primo gruppo, composto da Federica, Carlotta, Giorgia e Elisabetta, si esibisce. Per Veronica e Garrison è una tragedia. “Sembrate rassegnate”, dice loro la severa Celentano. Ultimo step, invece, per i cantanti.

Casting Amici news, dopo i ballerini tocca ai cantanti essere esaminati dai professori all’ultimo step di valutazione!

Amici Casting
Amici Casting

Il primo a presentarsi davanti ai professori per l’ultimo step di valutazione è Francesco. Il ragazzo al piano propone alcuni brani che cantava con la sua band e dice ai docenti di essere pronto a sacrificare tutto per la musica. “Sono nato per fare musica”, dice lui.

Poi tocca a Riccardo che propone un suo inedito e si commuove durante l’esibizione. E’ il turno di Marc Lee, che, però, appare bloccato come un pezzo di ghiaccio e non convince. Ruggero si esibisce nel suo genere rock alternativo.

Anche per Patrick arriva il momento dell’ultimo step. E Fabrizio Moro gli fa i complimenti: “Sei molto musicale. Fai arrivare il pezzo nella sua totalità”. Dopo tocca a Matteo che si esibisce sia al piano che in un suo inedito. E, infine, il verdetto finale dei professori di canto: sono tutti potenziali candidati al banco della scuola di Amici. Per tutti questi aspiranti cantanti Amici Casting continua!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui