Amici 2017, puntata 27 marzo: l’ultimo saluto di Michele Perniola!

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time, in attesa della seconda puntata del Serale

Amici 2017/16 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 27 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 2017, novità – Prima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a quanto successo nel primo appuntamento del Serale sabato scorso. Il Serale di Amici 16 si è ufficialmente aperto. Diverse novità in prospettiva, soprattutto dopo aver appreso il nome del secondo eliminato dalla competizione nella prossima puntata sabato 1 aprile. La puntata di lunedì 27 marzo di Amici 2017 rappresenta un passo di avvicinamento verso il secondo appuntamento del Serale. Ecco cos’è successo oggi nella scuola.

Amici, Amici 2017, puntata 27 marzo, 27 marzo, Michele Perniola,
Amici 16, Michele Perniola

Ultime notizie Amici 16 puntata 27 marzo: l’ultimo saluto di Michele ai compagni!

Nel corso della puntata di lunedì 27 marzo di Amici 2017 Michele Perniola, il primo eliminato del Serale, ha salutato tutti i suoi compagni prima di lasciare la scuola: “Più soddisfatto di così non potevo essere”, le sue sensazioni. Il cantante si augura che sia la sua amica e collega Federica Carta a vincere questa edizione di Amici 16/2017.

Amici, Amici 2017, puntata 27 marzo, 27 marzo, Michele Perniola,
Michele Perniola, Amici 2017 Serale

Shady, intanto, spiega il motivo per cui è scoppiata in lacrime dopo il giudizio di Ermal Meta sulla sua performance di Nina Simone. La cantante si confronta con Mike Bird, dopo essere stata mandata al ballottaggio da Morgan.

Lo Strego, intanto, dice la sua dopo sabato: “Non era Thomas ad avere i pezzi più forti, lo si è visto troppe volte durante la puntata”. In attesa di vedere la seconda puntata del Serale di Amici 2017, di cui lo stesso Lo Strego sarà protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui