Amici 2017 Serale anticipazioni seconda puntata: secondo eliminato di lusso!

Ecco cosa accadrà nella seconda puntata del Serale di Amici 2017 stando alle ultime anticipazioni. Ospiti ed eliminati di eccezione

Amici 2017 Serale anticipazioni seconda puntata. Scopriamo chi è il secondo eliminato di lusso nelle Anticipazioni tv della seconda puntata Amici 2017 Serale di sabato 1 aprile 2017.

Scopriamo insieme il secondo eliminato della seconda puntata di Amici 2017 serale. Le anticipazioni di Amici Serale rivelano che la seconda puntata sarà altrettanto attesa quanto la prima. Sabato 25 marzo il debutto della fase finale di Amici di Maria De Filippi è stato altamente positivo sul piano degli ascolti televisivi. Battuta la concorrenza Rai del sabato sera di Ballando con le Stelle 2017 di Milly Carlucci. Ecco cosa accadrà nella seconda puntata di Amici 2017 Serale di sabato 1 aprile? Scopriamo nel dettaglio gli ospiti, il giudice d’onore e l’eliminato di questa seconda tornata.

Amici 2017, Amici 2017 Serale, sabato 25 marzo 2017, prima puntata, eliminato, Michele Perniola,
Michele Perniola

Amici 2017 Anticipazioni della seconda puntata del 1 aprile: il secondo eliminato è Lo Strego!

Il gioco dell’ironia, Lo Strego fu il primo a prendere la maglia del Serale di Amici 2017. A gran sorpresa e con dispiacere dei fan, sarà Lo Strego il secondo eliminato da Amici Serale dopo Michele Perniola. Questo quanto si apprende dalle anticipazioni sulla seconda puntata che andrà in onda su Canale 5 in prima serata sabato 1 aprile.

anticipazioni, anticipazioni tv, Amici 2017, Amici 2017 Serale, seconda puntata, Amici Serale,
Amici Serale anticipazioni seconda puntata, il secondo eliminato di lusso è Lo Strego

Tra gli ospiti ci saranno Francesco Renga, Fabrizio Moro e LP. Quinto giudice sarà l’attore e regista americano Matt Dillon. Lo Strego perderà la sfida contro Thomas della squadra blu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui