Amici 2017, puntata 16 marzo: sorpresa per Sebastian!

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo nella scuola in attesa del Serale

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del giovedì 16 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 2017 ultime news  Quarta puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di giovedì 16 marzo è successo di tutto e di più.

Lo Strego Amici 16 puntata giovedì 16 marzo
Lo Strego Amici 2017 puntata giovedì 16 marzo

La puntata di giovedì 16 marzo di Amici 2017 rappresenta un’altra tappa fondamentale nel cammino degli allievi verso l’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Le squadre blu e bianche sono già state composte in larga parte. Ecco le ultime news.

Ultime notizie Amici 16 puntata 16 marzo: Sebastian riceve una sorpresa!

Nel corso della puntata di giovedì 16 marzo di Amici 2017 spazio ai percorsi di Sebastian e Lo Strego. I due li hanno rivissuti attraverso un filmato dal casting al Serale. Sebastian si esprime laconicamente: “Penso di essere cresciuto molto in questo percorso”. Anche Lo Strego rivive i suoi momenti più importanti all’interno della scuola insieme a Marcello Sacchetta.

Sebastian Amici 16 puntata giovedì 16 marzo
Sebastian Amici 16 puntata giovedì 16 marzo

Intanto, Serena, Thomas e Giada, non ancora sicuri del posto al Serale, sperano di convincere Morgan ed Elisa, i coach delle due squadre, ad “ingaggiarli”.

Elisa comincia a confrontarsi con la sua squadra blu e si rivolge in questi termini, nello specifico, a Federica: “Penso che tu abbia delle qualità da interprete, ho solo bisogno di riconoscerla e capire come utilizzarle”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.