Amici 16 Serale: Maria De Filippi annuncia il quinto giudice

Durante la puntata di sabato 11 marzo di Amici 16, Maria De Filippi ha annunciato una novità per il Serale. Ecco quale sarà.

Amici 16 Serale quinto giudice: Maria De Filippi annuncia una novità a partire da sabato 25 marzo. Ecco quale sarà.

Amici 16 serale quinto giudice: Va in archivio una nuova puntata di Amici 2017. Sabato 11 marzo c’è stata un’altra importante tappa dei ragazzi in prospettiva Serale. Appuntamento fissato al prossimo sabato 25 marzo. Nell’appuntamento odierno, invece, si sono formate le squadre blu e bianca che si affronteranno nelle prossime settimane.

amici 16 serale, amici, quinto giudice, simona ventura, amici 16,
Amici 16 serale gossip tv news sfide serale

Tra le novità introdotte al Serale di Amici 2017, anche e soprattutto, l’arrivo di nuovi vecchi giudici. Su tutti Morgan, Elisa, Ermal Meta e Simona Ventura. Ma c’è una novità sostanziale in questo senso.

Anticipazioni Amici 16 serale: Maria De Filippi annuncia l’arrivo di un quinto giudice. Simona Ventura confermata!

amici 16 serale, amici, quinto giudice, simona ventura, amici 16,
Simona Ventura Amici 16 quinto giudice serale

I giudici non saranno quattro, bensì cinque. Lo ha annunciato Maria De Filippi durante lo speciale del sabato pomeriggio di Amici 16, andato in onda sabato 11 marzo. Una novità sostanziale che potrebbe anche favorire i ragazzi di volta in volta. Si apprende, infatti, che il quinto giudice cambierà di puntata in puntata. Confermata la presenza di Simona Ventura.

E’ questa la vera novità in prospettiva del Serale. L’appuntamento è fissato per il prossimo 25 marzo. Di volta in volta sapremo i personaggi televisivi e non che saranno chiamati a giudicare delle performance dei ragazzi. A buon rendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.