Ariana Grande superospite alla finale di The Voice of Italy

Ariana Grande non si è fermata un attimo da quando esattamente un anno fa ha lanciato il suo singolo Problem in collaborazione con Iggy Azalea. La canzone è subito diventata una grandissima hit che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico internazionale. Ora – per la felicità dei fans italiani – Ariana è in arrivo anche qui da noi nel Bel Paese per tenere il suo primo concerto da artista solista e partecipare in qualità di superospite alla finale del talent show The Voice!

Ariana Grande Honeymoon Tour 25 Maggio 2015
Ariana Grande in arrivo in Italia

Ariana Grande arriverà in Italia il 25 maggio per la tappa milanese del suo tour 2015

Ariana – che ha appena terminato una relazione di otto mesi con il rapper Big Sean – terrà la tappa milanese del suo Honeymoon Tour il 25 Maggio. Un’occasione ghiotta per tantissimi arianators che da tanto tempo aspettavano che la loro beniamina tenesse uno show in Italia per poterla ammirare dal vivo con i suoi più grandi successi. In scaletta la bella Grande – una delle sexy star più acclamate degli ultimi tempi – ha inserito le ultime hit come Break Free, Love Me Harder e One Last Time, ma non mancheranno nemmeno i “vecchi successi” come Baby I, Yours Truly e Honeymoon Avenue.

The Voice of Italy: Ariana Grande in Italia, previsti grandi ascolti e share ai massimi livelli

Due giorni dopo il tour, esattamente il 27 Maggio, Ariana salirà sul palco di The Voice of Italy in onda su Rai 2 in qualità di superospite. Ancora non è stato reso ufficiale il programma della sua esibizione, ma in molti sostengono che la piccola diva performerà un medley degli ultimi successi, forse collaborando con i finalisti che proprio quella sera si batteranno per conquistare la vittoria nel format, che l’anno scorso vide trionfare la simpatica ed estroversa Suor Cristina. Sicuramente un grosso colpaccio per la finale dello show, che grazie alla partecipazione di Ariana potrà sollevare in modo consistente gli ascolti. Pare infatti che la scelta della Grande non sia del tutto casuale, ma sia stata fortemente voluta dai dirigenti Rai che a quanto pare l’avrebbero “strappata” alla diretta concorrente Maria de Filippi, anch’essa interessata ad Ariana per il suo Coca Cola Live Summer Festival. Che dire, aspettiamo tutti Ariana – o meglio Ari come l’hanno ribattezzata carinamente i suoi fans -. Italy is waiting for you bella! Tutti sintonizzati il 27 Maggio alle 21 su Rai2 per la performance di questa imperdibile superstar!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui