Il tormentone dell’anno: le “Maid Niko Neko Cafè”

Le nuove cartoon group dell’anno, pronte a divertire con le loro esibizioni, sono le Maid Niko Neko Cafè. Si tratta di un gruppo originale e coinvolgente che prende spunto dal Maid Cafè nato a Tokio nel XXI secolo. Il progetto si diversifica dai soliti cafè statici e fissi introducendo una serie di spettacoli svolti in piazze, teatri e locali di ogni genere a partire dalla Capitale coinvolgendo a seguire tutta l’Italia, portando nella nostra Penisola un po’ di Giappone.

Eventi Maid Niko Neko Cafè
Niko Neko capogruppo delle Maid Niko Neko Cafè

La regista Floriana Ventura presenta gli eventi “Niko Neko Maid Cafè” portando un po’ di Giappone in Italia

Floriana Ventura foto
Floriana Ventura eventi Niko Neko Maid Cafè

Il programma nasce da un’idea della regista romana Floriana Ventura. Si parla di un progetto innovativo e giovanile che sarà supportato dal grande orafo e artista design Marco Giardini, che presenterà la sua nuova collezione, dedicata agli amanti dei gatti, con la bellissima testimonial Niko Neko, nonché capogruppo delle Maid Niko Neko Cafè. L’idea sta riscuotendo grande curiosità, richiamando l’attenzione di fotografi ed amanti della cultura giapponese. Sarà un vero tormentone, un’onda che smuoverà gli amanti dei cosplay. La teatralità lascerà spazio alle giovani Maid che faranno sognare grazie alle esibizioni canore e ai balletti di loro coreografia e regaleranno il piacere di vedere belle immagini.

Via alle selezioni delle Maid Niko Neko Cafè

Sono in corso le selezioni di ragazzi e ragazze, candidati al gruppo delle Maid, che saranno scelti in base all’aspetto fisico (l’estetica sarà molto importante), la graziosità nel proporsi, nell’interagire con il pubblico, i clienti e per la dolcezza e il fascino di cui la capogruppo NIKO NEKO ne ha da vendere. Inoltre, a breve si terranno eventi di bellezza Maid & Butler dove le ragazze e i ragazzi selezionati avranno la possibilità di entrare a far parte del gruppo. Un’idea innovativa, un modo nuovo di avvicinarsi al Giappone e degustare dolci e cibi preparati dalle stesse Maid. Un’occasione per i giovani di creare un nuovo lavoro divertendosi e divertendo, soprattutto in questo momento critico dell’economia e dell’impiego giovanile. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui