Al Bano su Romina Power e Loredana Lecciso: “Eravamo arrivati ad un passo…”

Ultime news da Al Bano

Al Bano, è stato ospite il 23 settembre a Verissimo. Al Bano racconta per la prima volta a cuore aperto e molto sinceramente del rapporto che lo lega a Loredana Lecciso. Al Bano rivela a Silvia Toffanin  quanto segue: “Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana (Lecciso ndr). Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare. È tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia”.

al bano news, Al Bano, silvia toffanin, loredana lecciso, romina power, Albano,
Al Bano

E per dissipare qualsiasi dubbio sulla natura del loro legame, Al Bano dichiara: “In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”.

Al Bano parla di Romina Power

Nella lunga intervista, Al Bano parla anche della sua ex compagna e cantante italo-americana Romina Power. Il cantante di Cellino S.Marco racconta di quella volta che la Power chiuse le porte dietro di lei e andò via da casa: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse.

In quel periodo ho mangiato veleno”. E alla domanda di Silvia Toffanin che gli chiede se abbia mai pensato di farla finita, risponde: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”.

Albano e Romina sulla separazione

Anche con l’ex moglie, dopo la tempesta della separazione e gli anni di silenzio, sembra essere tornato il sereno. A tal proposito confida: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto” e chiosa “Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.

Infine, Albano che afferma: “La fabbrica dei figli per me è chiusa”. Sembra pronto, invece, per avere tanti nipotini: “Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui