Anticipazioni Il Segreto: Francisca torturata: arriva Eusebio, ecco chi è?

Cristobal riesce a sottomettere Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal Garrigues continua a minacciare Francisca Montenegro. Presto però sarà sorpreso dall’arrivo del padre, Eusebio.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’intendente Cristobal Garrigues vuole a tutti i costi vendicarsi della morte del padre naturale Salvador Castro. Cristobal crede che Francisca Montenegro abbia ucciso il marito per poter ereditare tutti i suoi beni. Proprio per questo motivo l’intendente riesce a sequestrare Francisca grazie all’aiuto della terribile zia, Eulalia.

Cristobal, Francisca, Eusebio, chi è, Eulalia, Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto Cristobal Garrigues

Inoltre (vedi l’amore segreto di…) Cristobal ha deciso di stabilirsi definitivamente all’interno della villa del padre, così da poter godere dell’eredità che secondo lui gli spettava. Da questo momento in poi inizieranno delle vere e proprie torture nei confronti di Francisca sia fisicamente che psicologicamente.

Francisca Montenegro costretta a mangiare topi. Queste le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole future

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca Montenegro verrà torturata senza nessuna pietà. La nobildonna sarà costretta anche a mangiare dei topi, solo per soddisfare l’ego di Cristobal.

Cristobal, Francisca, Eusebio, chi è, Eulalia, Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Il Segreto,
Cristobal: resti di Salvador Castro

Anticipazioni Il Segreto: quest’ultimo ricatterà anche Emilia, la quale chiederà aiuto al marito Alfonso, il quale decide di intervenire e dare all’intendente ciò che desidera. Cristobal così riuscirà a trovare i resti del padre Salvador Castro e sarà costretto a lasciare Puente Viejo.

Il Segreto, dopo poco ritornerà e inizierà di nuovo a ricattare tutti per affermare la sua supremazia, ad avere la peggio saranno soprattutto Francisca e Severo, i quali decideranno di allearsi. Ma accadrà qualcosa di inaspettato, arriverà Eusebio, padre adottivo di Cristobal, il quale cercherà di far ragionare il figlio. Cristobal si farà convincere dal padre? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui