Anticipazioni Un Posto Al Sole: Beatrice l’illusione di Niko?

Anticipazioni Un Posto Al Sole Niko non riesce a conquistare Beatrice, la quale lo illude. Che cosa succede?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Niko è molto impegnato lavorativa-mente a causa dello studio legale. Il giovane avvocato è alla ricerca di clienti e di cause che potrebbero garantirgli fama e ascesa sociale. Per poter farsi conoscere, decide di affidarsi alle campagne pubblicitarie, in quanto risultano essere la soluzione migliore. Purtroppo per il giovane  Niko i problemi non mancano ed infatti la realizzazione di tale campagna pubblicitaria sembra essere più complicata del previsto. Il suo sogno lavorativo è ostacolato duramente e viene messo continuamente alla prova.

 Anticipazioni Un Posto Al Sole, Beatrice, Niko,
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole tra Niko e Beatrice ci sarà un futuro?

 Anticipazioni Un Posto Al Sole, Beatrice, Niko,

Anticipazioni Un Posto Al Sole Niko oltre a dover sostenere lo stress lavorativo, deve supportare anche la situazione creatasi con Beatrice. Quest’ultima viene rimproverata da Enriquez, accusandola di spia interna.

La ragazza non riesce a incassare il colpo positivamente e si avvicina a Niko per avere un supporto morale. Cio causerà una falsa speranza per il ragazzo che non appena cercherà di ottenere delle certezze ulteriori verrà subito messo al suo posto. Per Niko quindi è un periodo davvero difficile sia sul lato lavorativo che sentimentale. Questa situazione presto cambierà? Ci sono notizie positive in vista per il neo avvocato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui