Grande Fratello VIP: i segreti e le bugie di Alessia Macari detta la Cioci

La vincitrice della prima edizione del GF VIP ha risposto alle curiosità di ilary e Alfonso in studio!

Tv e Gossip news Alessia Macari, al secolo la Cioci al Grande Fratello VIP speciale i Segreti e le bugie della Ciociara

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Alessia Macari si svela dopo la vittoria del GF VIP. Nello speciale Segreti e bugie andato in onda questa sera, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno messo a nudo la Cioci, anche se non letteralmente.

alessia-macari-grande-fratello-vip-segreti-e-bugie
Alessia Macari

La vincitrice della prima edizione del GF VIP si è raccontata, svelando l’arcano più grande che il mondo del gossip si trascinava sin dal suo ingresso nella Casa: Alessia Macari è fidanzata o no?

Tv e ultime notizie Gossip news dal Grande Fratello VIP, Alessia Macari, la cioci nella puntata speciale ribadisce…

La storia con il calciatore Ciaran Clark è acqua passata. Lo ha ribadito la Cioci nel corso della puntata speciale del GF VIP. L’intervista concessa in studio ad Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini ha sgombrato il campo da ogni dubbio: “Tu sei fidanzata con Clark?”, chiede Ilary. La risposta di Alessia è perentoria e netta: “No, ero fidanzata. E’ un mio ex. Ci eravamo lasciati già prima che entrassi nella Casa…”

Tv e Gossip news Alessia Macari, al secolo la Cioci al Grande Fratello VIP speciale i Segreti e le bugie della Ciociara
 Alessia Macari: la Ciociara

Poi Alfonso Signorini esige sapere: “Chi è che ti stava sulle scatole nella Casa?” “Nessuno in particolare. Forse sono andata meno d’accordo con Asia. Io mi sono esposta. Ho dato tante cose alla Casa, anche se a magari a molti non è piaciuto il fatto che io non abbia urlato e litigato con nessuno!” La risposta diplomatica della Ciociara che continua a non prendere posizione. “Per me vincere il GF VIP è più di un sogno. Ho fatto un viaggio meraviglioso dentro me stessa. Grazie a tutti. Con gli altri con cui ho condiviso questa esperienza resterò sempre amica. Dedico la vittoria a tutta la mia famiglia, soprattutto a mia madre, a cui voglio tanto bene. Questa vittoria la porterò dentro per tutta la vita. Sono entrata ragazza e sono uscita donna!” Questa è la dichiarazione impassibile della vincitrice della prima edizione del GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui