Ballando con le Stelle 2016, Valerio Scanu in giuria: chi sostituisce?

Valerio Scanu potrebbe essere la new entry della nuova edizione dello show Rai!

Tv e Gossip news le ultime notizie e anticipazioni da Ballando con le stelle: Valerio Scanu new entry per la prossima edizione nel ruolo di giudice

Tv e Gossip news: Ballando con le stelle 2016 sta per ripartire nella prossima edizione. Tra le novità potrebbe esserci anche l’ingresso della new entry Valerio Scanu. In realtà lui è una vecchia conoscenza dello show di Rai 1. Il cantante sardo, infatti, è stato più volte ospite della trasmissione in veste di ballerino per una notte. Ora potrebbe cimentarsi in un nuovo ruolo.

valerio scanu, ballando con le stelle 11, 2016
Valerio Scanu

Secondo quanto trapela dal sito Dagospia, la padrona di casa Milly Carlucci avrebbe deciso di apportare qualche cambiamento all’interno della giuria. Anche sulle pagine del settimanale Oggi si profila questa clamorosa novità: Valerio Scanu che prende il posto di un altro giudice storico di Ballando con le stelle.

Tv e Gossip news Ballando con le stelle 2016, Valerio Scanu giudice al posto di Fabio Canino?

ballando con le stelle, Valerio Scanu
Valerio Scanu

Una vera e propria rivoluzione in atto per la prossima edizione dello show. Valerio Scanu, dunque, potrebbe prendere il posto di un giudice storico della trasmissione come Fabio Canino. Al suo fianco una Selvaggia Lucarelli pungente tutto e pepe. I due riusciranno a convivere all’interno della stessa giuria? Lo scopriremo solo guardando Ballando con le stelle. I ballerini Vip, intanto, sono avvisati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui