Una chiusura davvero travolgente quella della puntata di Verissimo di sabato 5 dicembre, condotta da Silvia Toffanin. Oltre alla presenza di Leonardo Pieraccioni e dell’attore della Soap Il Segreto Carlos Serrano,  ospite del programma pomeridiano è stata anche Simona Molinari che ha colto l’occasione per presentare il suo nuovo album, “Casa mia“.

Simona Molinari presenta a Verissimo il nuovo album
Simona Molinari (32 anni)
Simona Molinari a Verissimo nuovo album Casa Mia
Simona Molinari a Verissimo

La cantautrice jazz si è presentata in studio con una elegantissima casacca bianca, un paio di pantaloni stretti scuri, scarpe anni ’30, e una semplice ma raffinata collana lunga. Il suo taglio di capelli corto e leggermente mosso le ha regalato un tocco si stile retrò, come la canzone che ha cantato in studio, uno dei pezzi del nuovo album. Una “primizia” l’ha definita il conduttore Alvin, proprio perché il disco, uscito il 4 dicembre in tutti gli store, contiene tutti pezzi inediti”. “L’ho chiamato  Casa mia perché ritorno alle origini sonore e perché tanti videoclip li abbiamo registrati a casa mia. A marzo partirò in tour; il 18 dicembre farò un’anteprima nella città dell’Aquila ” ha dichiarato Simona Molinari.

Classe 1983, Simona Molinari si è diplomata al Conservatorio e ha partecipato a Sanremo nel 2009 e nel 2013. in nessuno dei due casi ha segnato la vittoria, ma il suo “esserci” le ha garantito una notorietà che l’ha portata al successo di oggi. L’affascinante artista con questo nuovo lavoro ha voluto ripercorrere i suoi inizi e raccogliere i frutti della sua esperienza e della sua passione per il jazz. Scatenati i fans per la foto postata sul profilo Instagram di Verissimo Tv; in molti  hanno apprezzato la sua straordinaria e armoniosa voce, ma c’è stato anche chi ha dubitato che l’esibizione sia stata “live”. Alcuni telespettatori, infatti, hanno avuto l’impressione che la cantautrice sia andata in scena in playback, cosa che non molto gradita.

LASCIA UN COMMENTO