Quelli che il calcio: Victoria Cabello inventa la parodia “Quelli che bailano”

La puntata del programma domenicale “Quelli che il calcio” si è aperta con la simpatica presentatrice Victoria Cabello, che ha preso degnamente il posto di Simona Ventura, mentre introduce il suo “nuovissimo” programma, “Quelli che bailano”, sketch divertente e all’insegna dell’ironia. «Un programma nelle mie corde, il ballo è una mia grandissima passione. Per chi non lo conoscesse, questo programma è ispirato ad un format panamense dal titolo “Baila che ti passa”.  Sono persone famose che ballano con non famosi, c’è una giuria:  il programma è completamente nuovo.


Così ha detto la Cabello imitando la presentatrice Barbara D’Urso alla prima puntata di “Baila!”, mostrando chiaramente di essere dalla parte dello show “originale” di Rai Uno. Alle spalle della presentatrice, coppie di mezza età riempiono lo studio mentre ballano. Ad un certo punto l’ironia si fa ancora più pungente perchè entra in scena una finta Milly Carlucci, che si attacca al collo della Cabello cercando di strozzarla, e a conclusione dello sketch appare la scritta: «le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello».
Vedremo se dopo il calo degli ascolti di questa settimana di Baila! ci sarà del nuovo materiale per un simpatico secondo sketch domenicale sulla guerra Carlucci-D’Urso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui