Pechino Express: salvi gli Artisti, ancora in vetta gli Espatriati

Dopo la notizia dell’abbandono di Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, Pechino Express 4 continua nonostante l’assenza dell’amata coppia dei Fratelli. La settimana tappa è stata un susseguirsi di trionfi attesi e trionfi inaspettati. Gli Espatriati, ovvero il team costituito dall’attore Christian Kang Bachini e dal cantante Son Pascal, hanno di nuovo conquistato la vetta della classifica, aggiudicandosi la medaglia della scorsa puntata. Ormai non è una novità. I due sono riusciti in molte occasioni a vincere la tappa oppure a conquistare l’immunità che questa volta è stata invece strappata loro dalle mani delle Persiane, Fariba e Giulia Salemi.  Quest’ultime, spesso sottovalutate dal pubblico, si stanno invece facendo largo tra le coppie più forti, nonostante dal web si possa evincere una certa antipatia nei loro confronti. Antipatia per altro condivisa dalle Professoresse, le due showgirl Laura Forgia ed Eleonora Cortini.

Gli espatriati Christian Kang Bachini e Son Pascal si aggiudicano la settima tappa
Gli #espatriati Christian Kang Bachini e Son Pascal

Pechino Express 4: Paola Barale e Piero Filoni rischiano l’eliminazione

Proprio le Professoresse hanno rischiato di essere eliminate, essendosi posizionate sul fondo della classifica insieme agli Artisti, ovvero Paola Barale e Piero Filoni. A salvare le prime a discapito delle seconde sono stati proprio gli Espatriati, costretti alla scelta dal loro ruolo di vincitori. Ma gli Artisti sono stati graziati dalla Busta Nera, che ha decretato la tappa non eliminatoria. Dopo l’uscita di scena dei Fratelli, la pillola è stata resa meno amara ai telespettatori, che non hanno visto andare a casa nessun altro partecipante. Mentre alcuni sperano in un ripescaggio e invocano il nome degli Illuminati, Yari Carrisi e Pico Rama, altri si accaniscono proprio contro le coppie più forti.

Pechino Express 2015: edizione sottotono?

Come già detto le Persiane non suscitano la simpatia di molti, ma non va meglio agli Espatriati. Dediti alla competizione, hanno ampiamente dimostrato di essere pronti a tutto pur di vincere. Gli utenti del web non sembrano apprezzare il loro atteggiamento così pesantamente accanito, vedendo Pechino Express come un viaggio molto più profondo di una pura e semplice competizione. Giunti a questo punto, Pascal e Christian riusciranno a riscattarsi agli occhi del severo pubblico? Tutto è ancora da vedere e il viaggio proseguirà la settimana prossima alla volta del Perù. Intanto, però, c’è chi tira già le somme e, ricordando le coppie e gli scenari della scorsa edizione, condanna lo show di quest’anno, considerarlo poco all’altezza delle aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui