Paperissima Sprint: In onda dal 6 giugno, conducono Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono i nuovi conduttori di “Paperissima Sprint” di Antonio Ricci in onda dal 6 giugno 2011 su Canale 5.
“Sono selvaggia e all’Isola l’ho dimostrato”, dice lei. “Io piaccio ai bambini, il Gabibbo piace alle mamme e Giorgia… ai papà”, dice lui. Entrambi confessano di essere due “maestri di papere” e dunque sono proprio nel programma giusto.


Al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” i due presentatori raccontano gag inedite come quando Giorgia è caduta dal bancone e ha rotto i tacchi. I nuovi conduttori giocano in casa. Perché la Palmas è tornata a lavorare nella stessa famiglia che l’aveva lanciata nel mondo dello spettacolo nel 2002, quando Ricci l’aveva voluta a fare la velina a “Striscia la Notizia” accanto a Elena Barolo, mentre il campione mondiale di bike trial, Brumotti è l’inviato su due ruote di “Striscia”.
“Sono felicissima di tornare a lavorare con Antonio – racconta la Palmas – e con il suo staff, sono tutte persone che conosco, mi sento a mio agio, consigliata e protetta”.
Dal canto suo, Vittorio promette scintille:
“Non potevano darmi una compagna migliore, ne vedrete delle belle, ho preparato una decina di bici, una anche per Giorgia”.
Poi entrambi raccontano il loro rapporto con le papere:
“Ho preso un sacco di facciate e mi perdo nei discorsi”, dice Brumotti.
“Quando ero velina mi è capitato di tutto, tacchi che si rompevano, pugni dati per sbaglio… Ce ne sono davvero tante in archivio”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui