Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono i nuovi conduttori di “Paperissima Sprint” di Antonio Ricci in onda dal 6 giugno 2011 su Canale 5.
“Sono selvaggia e all’Isola l’ho dimostrato”, dice lei. “Io piaccio ai bambini, il Gabibbo piace alle mamme e Giorgia… ai papà”, dice lui. Entrambi confessano di essere due “maestri di papere” e dunque sono proprio nel programma giusto.


Al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” i due presentatori raccontano gag inedite come quando Giorgia è caduta dal bancone e ha rotto i tacchi. I nuovi conduttori giocano in casa. Perché la Palmas è tornata a lavorare nella stessa famiglia che l’aveva lanciata nel mondo dello spettacolo nel 2002, quando Ricci l’aveva voluta a fare la velina a “Striscia la Notizia” accanto a Elena Barolo, mentre il campione mondiale di bike trial, Brumotti è l’inviato su due ruote di “Striscia”.
“Sono felicissima di tornare a lavorare con Antonio – racconta la Palmas – e con il suo staff, sono tutte persone che conosco, mi sento a mio agio, consigliata e protetta”.
Dal canto suo, Vittorio promette scintille:
“Non potevano darmi una compagna migliore, ne vedrete delle belle, ho preparato una decina di bici, una anche per Giorgia”.
Poi entrambi raccontano il loro rapporto con le papere:
“Ho preso un sacco di facciate e mi perdo nei discorsi”, dice Brumotti.
“Quando ero velina mi è capitato di tutto, tacchi che si rompevano, pugni dati per sbaglio… Ce ne sono davvero tante in archivio”.


LASCIA UN COMMENTO