La prima puntata della “Notte degli Chef“, nonostante la presenza di Elisabetta Canalis accanto al conduttore Alfonso Signorini, non ha brillato per gli ascolti. Ora Mediaset ha deciso di sfoderare, al posto della fidanzata di George Clooney, un’altra bellezza da capogiro: Belen Rodriguez.


Ecco di nuovo l’italianissima ex velina e la sexy argentina messe a confronto dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Belen se la caverà meglio di Elisabetta dietro ai fornelli? Intanto, questo sembra un vero e proprio riavvicinamento alla reti del Biscione per la fidanzata di Fabrizio Corona che, a partire dalla prossima stagione, dovrebbe prendere il posto di Rosella Brescia a “Colorado”.
Dopo essere stata umiliata ai fornelli, direttamente dal cuoco in gara, la bella Eli cede così mestolo e grembiule alla collega, con l’arduo compito di convincere il telespettatore dell’assenza di una reale competizione con la showgirl argentina “tuttofare” (nel senso positivo del termine, avendo dimostrato, proprio in quella importante occasione, di sapersela cavare egregiamente in più campi). In realtà, pare che sia stato lo stesso padrone di casa de La notte degli chef a voler ingaggiare la fidanzata di Corona, con l’intento di dare spazio (ammesso che ce ne sia ancora bisogno), nel corso dei vari appuntamenti, alle principali showgirl del panorama televisivo nostrano. Resta tuttavia invariata la presenza dei due aiutanti maschili, Rino Gattuso ed Emanuele Filiberto di Savoia. Non resta che attendere giovedì sera per vedere come si destreggerà la Rodriguez tra cuochi e ricette. E chissà se sua sorella Cecilia, “cameriera” dello show, le darà una mano…





LASCIA UN COMMENTO