Le tre rose di Eva: Giorgia Wurth è Tessa Taviani

Giorgia Wurth è la bellissima Tessa Taviani nell’avvincente fiction Le tre rose di Eva, in onda su Canale 5 che sta appassionando un pubblico di oltre cinque milioni di affezionati telespettatori. Merito di tanto apprezzamento va sia alla storia, giusto mix di amore e mistero, che alla bravura degli attori, capaci di entrare nel cuore del pubblico.


Tessa Taviani foto
Giorgia Wurth : Le tre rose di Eva : Tessa Taviani

Tessa Taviani : L’affascinante sorella di Aurora : Fiction, Le tre rose di Eva

Tra i vari interpreti troviamo Giorgia Wurth nei panni di Tessa Taviani. Tessa è la sorella di Aurora e progetta di sedurre l’uomo più ricco e potente di Villalba, Ruggero Camerana. La donna ha un temperamento molto forte, disinibita e priva di pudore, attraente come sua madre. Grazie al suo senso di ironia riesce ad essere amata dal pubblico, nonostante le strategie che progetta per raggiungere i suoi obiettivi. La sua freddezza la porta lontano fino a quando l’amore non la sorprende e si innamora dell’uomo sbagliato.

Giorgia Wurth : La sua carriera

Giorgia Wurth è nata nel 1979 a Genova. Dal 2003 ai primi mesi del 2008 è una delle signorine buonasera di Rai 3, mentre l’anno successivo appare su Rai 1 nella serie tv Il bene e il male e nella sesta stagione di Un medico in famiglia. Successivamente interpreta Ilona Staller nella miniserie tv Moana, regia di Alfredo Peyretti, in onda su SKY Cinema 1 ed entra nel cast dei film di Fausto Brizzi, Maschi contro femmine e Femmine contro maschi. Nel 2012 conduce su Cielo l’edizione italiana di Voglio vivere così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui