Gabriele Rossi dopo il GF VIP: messaggio d’amore, ma per chi?

Il secondo classificato del GF VIP manda messaggi d'amore sui social!

Gossip news – Gabriele Rossi prime parole commoventi dopo il GF VIP!

Gossip news, Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi torna alla vita reale dopo la partecipazione al GF VIP. Comincia una nuova vita anche per il secondo classificato della prima edizione. Il suo primo pensiero social non è passato inosservato, anzi.

gossip news, Alessia Macari
Alessia Macari e Gabriele Rossi

Il 27enne attore romano varcato la porta rossa del GF VIP con più di qualche pensiero nella testa. Un pensiero dolce e commovente dedicato ad una certa persona appena uscito dalla casa. Ma chi?

Ultime notizie Gossip dal GF VIP news, Gabriele Rossi messaggio commovente su Instagram: “Bella de zio!”

Svelato l’arcano. Gabriele Rossi ha voluto dedicare un pensiero dolce alla sua nipotina, figlia di sua sorella, appena nata. Messaggio commovente su Instagram: “Io che pensavo a chissà quando sarebbe nata…e lei invece zitta zitta già era davanti alla TV che mi guardava: bella de zio”.

gossip news Gabriele Rossi con la nipotina
Gabriele Rossi con la nipotina

L’annuncio era già stato nella puntata del GF VIP dello scorso 24 ottobre, quando a Gabriele Rossi venne recapitato un video in cui il padre lo elogiava, affermando che avere un figlio come lui fosse stata una benedizione. E poi gli ha svelato la lieta notizia: “Sei diventato zio”.

Le immagini di Nicole appena nata avevano fatto sciogliere in lacrime Gabriele. Lo scatto da lui pubblicato in bianco e nero è stato sommerso dai like. I followers hanno commentato entusiasti, gridando quasi allo scandalo per la vittoria sfumata nella finalissima con Alessia Macari. E intanto tra le fan c’è ancora chi spera in un ricongiungimento con Asia Nuccetelli anche fuori dalla casa. Un grande feeling si era instaurato tra loro ed era sotto l’occhio di tutti. Può nascere una nuova coppia del piccolo schermo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui