George Leonard e Carmela Gualtieri: A Pomeriggio Cinque con la figlia Violante

Gossip Tv – Gli ex gieffini George Leonard e Carmela Gualtieri ieri 29 gennaio 2013 sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, con la loro figlia, Violante, nata lo scorso giugno. I due, che si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello, hanno raccontato di essere molto sereni e hanno ricordato il momento in cui sono venuti a conoscenza della lieta notizia. George, dopo aver ritirato le analisi che confermavano la gravidanza, stava assistendo ad una partita di calcio del suo primo figlio Dan. Quando Carmela gli ha inviato un sms per sapere se Dan avesse segnato, ha comunicato alla fidanzata la lieta novella: Mi ha scritto ‘Abbiamo fatto noi gol!’ Io sono impazzita. E lui poi è svenuto.

Carmela Gualtieri e George Leonard: Ospiti a Pomeriggio 5
Carmela Gualtieri e George Leonard: Ospiti a Pomeriggio 5

La piccola Violante ora ha 7 mesi ed è stata battezzata il 26 gennaio scorso. Barbara D’Urso ha voluto regalare alla coppia un servizio dedicato alla figlia e al giorno del suo battesimo sapendo che la famiglia di Carmela non era potuta essere presente  in  quanto la mamma di lei non sta molto bene e non può prendere l’aereo. Carmela nel rivedere quelle immagini non riesce a trattenere le lacrime.
I due ex gieffini nonostante siano stati molto chiacchierati per le presunte scappatelle del “principe”, ora pare che abbiano raggiunto un’ottima solidità. Anche perché – lo ha rivelato la diretta interessata – Carmela non è più gelosa di George. Da parte sua Leonard conferma di aver messo la testa a posto. Alla fine dell’intervista Barbara formula la fatidica domanda: “Quando vi sposate?”.  George risponde: “Se ci sposeremo lo saprai”. Le nozze sono davvero in programma e al momento sono state soltanto posticipate.

Battesimo Violante: La figlia di Carmela Gualtieri e George Leonard
Battesimo Violante: La figlia di Carmela Gualtieri e George Leonard

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui