News: “Friends… 20 anni dopo”: gli attori di nuovo insieme in una réunion, Sono trascorsi 20 anni dall’ultima puntata, ma ecco che per tutti arriva una bellissima notizia: si tratta della réunion del cast della serie televisiva “Friends”. E così, dopo la prima foto evento, sono arrivate le prime immagini in video: Phoebe (Lisa Kudrow), Ross (David Schwimmer), Monica (Courtney Cox), Joey (Matt Le Blanc) e Rachel (Jennifer Aniston) di nuovo insieme (senza Chandler), insieme a distanza di oltre 20 anni da “The last one”, ultimo episodio di Friends.

In attesa del 21 febbraio, serata di messa in onda, NBC ha rilasciato il promo del tributo al regista James Burrows, maestro delle comedy a stelle e strisce. Pochi secondi in cui si annuncia la presenza dei cast di sitcom storiche per la tv americana come Cheers (Cin Cin per l’Italia), Will and Grace (all’appello mancava Debra Messing alias Grace), The Big Bang Theory e Friends.

Friends 20 anni dopo
“Friends”, i protagonisti della serie tv, 20 anni dopo

Peccato che proprio Chandler, ovvero Matthew Perry, mancasse a questo grande appuntamento. L’attore è stato costretto a declinare l’invito a causa del suo impegno a Londra con lo spettacolo ‘The End of Longing‘. A postare la foto sui social Johnny Galecki e Kaley Cuoco, star della serie di successo ‘The Big Bang Theory’, diretta anch’essa da Burrows. Al tavolo con la Cuoco e Galecki anche gli altri due protagonisti di BBT, Jim Parsons e Simon Helberg. Per quel che riguarda Burrows, in carriera, ha firmato 15 puntate di friends. Allo speciale che verrà trasmesso dalla NBC parteciperanno attori di altri show diretti dal regista, da ‘Taxi’ a ‘Will & Grace’ fino ai più recenti ‘The Big Bang Theory’ e ‘Mike & Molly’.

LASCIA UN COMMENTO