Domenica 31 luglio 2011 alle ore 20.40, ottavo appuntamento con “Bikini”, il settimanale di costume e società di Canale 5. Mode, tendenze e personaggi dell’estate. In questa puntata, intervista esclusiva alla modella Alena Seredova, che si racconta a cuore aperto e parla della carriera di suo marito Gigi Buffon: “Mi auguro che Gigi non diventi allenatore di una squadra club, perché questo significherebbe continuare questa vita senza week-end liberi, senza vacanze. Però lo vedrei bene come allenatore della nazionale, perché ruba meno tempo e poi si viaggia e si conoscono tanti posti nuovi”.


Sulle voci di una sua possibile nuova gravidanza, aggiunge: “Non sono incinta. Hanno scritto questa cosa sui giornali, perché mi hanno vista in giro con un vestito largo. Ho un bambino di 1 anno e mezzo e uno di 3 anni e mezzo: questo significa prenderli in braccio, metterli nel passeggino, scaricare la macchina e quindi preferisco vestirmi comoda. Se la comodità vuol dire essere incinta, allora siamo in migliaia nella stessa condizione!”. Sul suo matrimonio, ammette: “Per il matrimonio, tra me e Gigi era più agitato lui: la notte prima delle nozze io ho dormito serena, lui invece, che è un tipo che non si alza mai presto, già alle 6 di mattina era in giro per Praga. Per me, però, la vera emozione è arrivata quando ho visto i miei figli in chiesa: il grande mi ha detto “sei una principessa” e sono scoppiata a piangere”.


E poi, dopo la morte improvvisa di Amy Winehouse, a “Bikini” video esclusivi della celebre cantante e un servizio sulle “star maledette” che si lasciano schiacciare dal peso del successo e della fama e che, in una vita segnata dai vizi e dagli eccessi, come droga, farmaci e alcol, vengono strappate alla vita troppo presto.

E ancora, si consolino gli italiani che, per dimenticare l’assottigliamento del portafoglio dopo la recente manovra finanziaria, si lasciano andare sotto l’ombrellone agli eccessi della buona tavola, allargando così il punto vita. I vip non sono da meno: a “Bikini” immagini “esplosive” di alcuni celebri personaggi in vacanza lontano dai riflettori, da Valeria Marini a Simona Ventura, da Stefano Ricucci a Massimo Dalema, da Anna Falchi a Flavio Briatore, da Francesco Rutelli a Beppe Grillo. La “zanzara” pungerà Paolo Bonolis, George Clooney, Corona e Belen, Ilary Blasi. Inoltre, la “zanzara” ha pizzicato Paolo Bonolis al mare con la famiglia; George Clooney all’aeroporto di Los Angeles assediato dai fotografi; Fabrizio Corona e Belen Rodriguez “molto vicini” nelle acque di Formentera, ma assolutamente separati quando si tratta di lavoro: lui sotto un ponte in tenuta sportiva, lei con indosso una curiosa parrucca. Infine, a “Bikini” il backstage del servizio fotografico di Ilary Blasi per la copertina di Vanity Fair e le foto scottanti che ritraggono la conduttrice de “Le Iene” da giovane.


LASCIA UN COMMENTO