Kate Winslet: Si racconta al Chiambretti Wednesday Show

Mercoledì 07/03/2012 è andato in onda lo show Chiambretti Night passato dalla domenica al mercoledì e rinominato quindi “Chiambretti Wednesday Show”. Ospite d’onore è stata la splendida Kate Winslet in un’intervista lunghissima iniziata alle 21:18 e finita alle 22:14.

L’attrice indimenticabile di “Titanic” ha fatto il suo ingresso in una mise total black per la gioia di tutto il pubblico maschile. Durante l’intervista ha accennato alla sua infanzia e quel posto le ricordava casa sua: molto piccola ma pur sempre in una città molto trafficata. Kate parlando della sua carriera ha detto:


“Sapevo che mi sarebbe piaciuto diventare attrice, lo sapevo da quando avevo 5 anni, era un impulso forte. I miei nonni recitavano, mio padre recitava… Faceva parte del mio Dna. Non volevo diventare famosa, ma stare su un palco e fare l’attrice. Sono stata molto fortunata.”

Ha parlato anche un po’ della sua vita privata e dei suoi due bambini (Joe Alfie e Mia Honey):

” I miei bambini erano sul set di Carnage con me perché volevo vedessero come veniva creata la famosa scena del vomito e hanno riso molto. Anch’io mi sono divertita molto… E abbiamo provato a rifarlo a casa ma solo per puro divertimento… A mia figlia piace Lady Gaga, mio figlio preferisce Michael Jackson… Non potrei mai fare la vita di quella famosa, impazzirei se non facessi le cose da persona normale e cerco di dare ai miei figli tutte quelle cose normali e genuine… In cucina sono bravissima: mi piacciono le linguine e cucino tanto pollo!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui