Bring The Noise: Alvin su Italia 1, ecco i concorrenti della terza puntata

Ecco chi parteciperà domani sera in veste di ospiti!

Gossip news Anticipazioni – Appuntamento con la terza puntata del nuovo programma Bring The Noise, condotto da Alvin. Mercoledì 11 ottobre, su Italia 1, in prima serata. Ecco i concorrenti di questa settimana.

Gossip news Anticipazioni – Bring The Noise ritorna. Alvin torna ad accogliere i concorrenti nel game show musicale. Ad accompagnarlo l’accoppiata Katia FollesaGiovanni Vernia. Chi saranno gli ospiti di questa settimana? Eccoli svelati.

Bring the Noise, Alvin, bring the noise terza puntata, anticipazioni, gossip news, gossip,
Bring The Noise anticipazioni terza puntata

Tra gli intrepidi concorrenti di questa settimana ci saranno: Silvia e Giulia Provvedi, alias Le Donatella, Pierluigi Pardo, Alessio Bernabei, Juliana Moreira e Giò Sada. Inoltre, per il momento “Back to the future” irromperanno in studio tre ex ragazzine tutto pepe di “Non è La Rai”: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Angela di Cosimo. La live band e il corpo di ballo di “Bring The Noise” accompagneranno i personaggi durante le sfide e le varie perfomance. Radio 105 è radio partner del programma.

Bring the Noice si potrà seguire in diretta tramite l’hashtag #bringthenoise. E’ tutto? Non ancora. Il conduttore Alvin, via Instagram, ha deciso di dare un’anticipazione succulenta a tutti i telespettatori. Nel video, che spopola in onda, le prove direttamente dallo studio. Presentato uno dei grandi ospiti di serata. “La musica non è mai stata così divertente”, recita la dicitura del post su profilo ufficiale di Alvin. Scopriremo nella puntata di domani sera se sarà effettivamente così!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui