Ciao Darwin 7 2016: La Resurrezione. Le prove generali

Il 2016 si presenta come l’anno dei grandi ritorni, uno di questi è proprio la trasmissione di Paolo Bonolis “Ciao Darwin 7“. L’arena dove si confrontano le varie correnti di pensieri, generazioni e stili di vita… è già pronta tanto che dagli account ufficiali cominciano a trapelare le prime indiscrezioni tutte firmate con l’hashtag #SiamoTuttiMatti.

Poco tempo fa gli amministratori si divertivano a mettere anche le foto delle ballerine che si presentavano ai casting, ma siccome adesso il corpo di ballo è al completo ci si concentra sulle prove generali. Il corpo di bello sarebbe bello che completo e soprattutto impegnatissimo con le prove generali in studio, ma quello che tutti realmente si chiedono è: ma Madre Natura? Ma soprattutto chi saranno i primi a lanciarsi nell’arena di Ciao Darwin?

ciao darwin 7 2016, news, la resurrezione
Ciao Darwin 7 2016: La Resurrezione

A quanto pare manca davvero poco alla prima serata del programma e lo stesso Paolo Bonolis sembra davvero concentrato, come mostra una foto rubata e pubblicata su Instagram con il commento: “Continuano le prove generali di Ciao Darwin! Cosa starà facendo Paolo Bonolis?“. La scenografia sempre esser rimasta totalmente invariata e questo fa ben sperare che, a parte qualche piccolo accorgimento, il format del programma dovrebbe esser rimasto lo stesso.

La curiosità impazza sul web ma sono davvero pochissime le indiscrezioni che vengono concesse, soprattutto sulle ipotetiche sfide a cui potremmo assistere. La curiosità aumenta e l’attesa per gli amanti del noto programma televisivo sta per terminare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui