Take me Out Party Night – Il fortunato format approda in prima fascia serale

Take me Out Party Night – Dopo il successo ottenuto nella striscia quotidiana, Gabriele Corsi approda in prima fascia serale con Take me Out Party Night, a partire dal 1° marzo 2016 ogni martedì alle 21.10 su Real Time (canale 31).

Il format fresco e innovativo che piace agli italiani, dopo il successo di ascolti registrato nel prime time di Real Time (493.000 telespettatori medi a puntata con l’1,9% di share), il dating show più chiacchierato del momento arriva in prima serata. A fare da cupido nell’arena del programma, Gabriele Corsi del Trio Medusa.

Il meccanismo del gioco non cambia, è semplicissimo: In ogni puntata, un uomo single, cercherà di fare colpo su 30 donne presenti in studio. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una delle 30 donne presenti a sceglierlo, potranno uscire insieme.

Take me Out Party Night
Take me Out Party Night

Nella versione “Party Night”, oltre allo studio completamente vestito da prima fascia serale, ci saranno delle sorprese: In ogni puntata alcuni single entreranno in studio accompagnati da un familiare, sotto mentite spoglie e perfino con un segreto che li lega ad una delle ragazze presenti in studio! Se alla fine dei tre round le ragazze che avranno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: Sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento. Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui! Toccherà a Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento. In bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.