Gossip news – Silvia Mezzanotte vince la quinta puntata di Tale e Quale Show di venerdì 14 ottobre 2016. Imitazione di Mina da brividi.

Gossip news, Tale e Quale Show news Silvia Mezzanotte news
Silvia Mezzanotte a Tale e Quale Show interpreta Mina 

Gossip news, Tale e Quale Show news Silvia Mezzanotte news  M, come Mezzanotte e come Mina. Accomunate dalla lettera e dalla musica. Il paragone, forse, potrà risultare eccessivo. Eppure l’esibizione live di Silvia Mezzanotte ieri sera ha fatto accapponare la pelle a circa 6mlm di telespettatori; si avvicina molto ai bei vecchi tempi della cantante italiana più famosa al mondo.

Gossip news, Tale e Quale Show news Silvia Mezzanotte news
Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte

Silvia Mezzanotte vince la serata di venerdì 14 ottobre con un’imitazione a dir poco convincente. Esibizione in bianco e nero per lei, che ha eseguito “Brava”, una delle canzoni più difficili da cantare. Il trucco è stato impeccabile, così come l’ambientazione in bianco e nero. La voce c’era già di suo. Complimenti da tutti i membri della giuria. Loretta Goggi è rimasta senza parole, ha seguito l’esibizione bisbigliando sottovoce e il suo giudizio è stato semplicemente “Sei stata eccezionale”.

Silvia Mezzanotte vince la quinta puntata di Tale e Quale Show: BRAVA BRAVA BRAVA. Tale Quale a Mina

Gossip news, Tale e Quale Show news Silvia Mezzanotte news
Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte 

Enrico Montesano ha apprezzato soprattutto l’ambientazione scenica in bianco e nero che ha riportato tutti indietro nel tempo. Ha poi aggiunto che a Silvia Mezzanotte vengono assegnate sempre esibizioni estremamente impegnative ed ha commentato ironicamente così: “La prossima settimana fatela riposare.. datele Romina Power…”. Claudio Amendola, invece, ha concluso dicendo così: “Con l’acuto finale sei sopra l’allarme”. Mina, pardon, Silvia Mezzanotte conquista il venerdì sera di Rai1!

LASCIA UN COMMENTO