Vladimir Luxuria e Virginia Raffaele contro l’omofobia

Eventi 2013 – Metti una sera di estate, nel contenitore più gayfriendly italiano come il Gayvillage, record di presenze estive, uno spettacolo strepitoso di Virginia Raffaele che incontra il suo pubblico con Vladimir Luxuria e insieme inaugurano questa nuova creazione del Direttore Creativo Rita Arrotino di una delle più forti aziende giovanili italiane. L’occasione coincide con l’opening dello store all’interno del gayvillage e il lancio di questa linea contro l’omofobia, infatti è proprio una di queste magliettine a catturare tutti i curiosi, non più solo un happy end per le favole ma uno disegnato ad hoc due principi azzurri si scambiano un tenerissimo bacio e a suggellare il tutto una scritta simpatica FATTENE UNA RAGIONE.

Virginia Raffaele e Vladimir Luxuria contro l'omofobia
Virginia Raffaele e Vladimir Luxuria contro l’omofobia

Vladimir Luxuria inaugura lo store accolta dall’amministratore Nello Trapani in qualità di direttore artistico del gavillage e poi a seguire tanti ospiti amici del brand, l’attrice Francesca Rettondini abbronzatissima e divertita con l’amico Roberto Ciufoli, che ha scherzato calandosi nei del cassiere dello store. Poi chiamati a rassegna dall’ufficio stampa Giuseppe Zaccaria arrivano i tanti AMICI dal vincitore di Sanremo Valerio Scanu, impegnato in questi giorni tra tour in giro per l’italia e il nuovo disco che sta realizzando negli studi di registrazione qui a Roma. Proprio Valerio ha l’occasione di presentare una t-shirt che racchiude tutta la sua essenza con una frase di Nietzsche ” Senza musica la vita sarebbe un errore”. E poi arrivano i ballerini della scuola più famosa d’italia, quella di Maria De Filippi.

Trap Art evento contro l'omofobia: Valerio Scanu tra i vip presenti
Trap Art evento contro l’omofobia: Valerio Scanu tra i vip presenti

Il vincitore della passata edizione Giuseppe Glofrè e Gianluca Lanzillotta. C’è spazio per un saluto anche da parte del cantante Federico Angelucci e Stefanino Maiuolo e poi della travolgente simpatia di Marina Marchione attrice uscita del talent in questi giorni sul set della sitcom di Enzo Salvi in onda su Italia Uno in autunno.
Tutti uniti per dire no ad un fenomeno dilagante e quali migliori testimonial di giovani ragazzi amati sui social network come divi americani e che speriamo abbiano un appeal in più sui loro coetanei per questo importantissimo messaggio,”Basta con l’Omofobia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui