Cantante, attore, modello. E’ difficile definire Jared Leto, anche se sicuramente possiamo ritenerlo un artista poliedrico. Forse per questo Hugo Boss lo ha scelto come testimonial della nuova campagna “BOSS Music Turned Upside Down” dove si sponsorizza la nuova fragranza maschile. Nello spot troviamo Jared Leto con un nuovo taglio di capelli. Dunque, per il momento, Leto ha abbandonato la fluente chioma che lo ha contraddistinto agli Oscar 2014. Elegante abito scuro, camicia bianca e sottile cravatta, Jared Leto si dimena tra grattacieli e palazzi immersi nel buio della notte. Jared ha in mano la boccetta della fragranza firmata Hugo Boss la quale, una volta svitato il tappo, innesca l’aumento del volume della musica inondando così tutta la città.

Jared Leto testimonial nuovo profumo di Hugo Boss
Jared Leto tra i grattacieli per la nuova fragranza maschile Hugo Boss

Jared Leto e Hugo Boss non è la prima volta che collaborano. Il brand aveva scelto l’attore 43enne già due anni fa, come testimonial della Hugo Red Fragrance. All’epoca la campagna ebbe molto successo e anche quella del 2014 si preannuncia tale. Jared Leto, che a giugno sarà a Roma e Torino con il suo gruppo 30 Seconds To Mars, è uno dei personaggi maschili più in voga del momento. Merito soprattutto della sua strabiliante performance nella parte di un trans nel film Dallas Buyers Club, ruolo che gli è valso l’Oscar come migliore attore non protagonista.

LASCIA UN COMMENTO