Iris Apfel è il nuovo volto della Citroen, un marchio che tutti conosciamo e che nel bene e nel male ha comunque segnato una pagina della storia automobilistica mondiale. Il brand francese torna nel mercato mondiale con la Citroen Ds3 con uno spot pubblicitario degno di nota, e con un testimonial che ne sia all’altezza!

Per questa nuova avventura la Citroen ha deciso di affidarsi a Iris Apfel, 94 anni, che il mondo conosce per essere un’icona di stile. La sua immagine, infatti, non passa di certo inosservata, basta guardarla anche solo una volta per non dimenticarsene più. Solitamente la fashion stile newyorkese Apfel siamo abituati a vederla con una bocca colorata con un rossetto rosso fiammante, degli enormi occhiali, rotondi e neri, che completano i contorni del suo viso.

Iris Apfel è il volto della Citroen Ds3
Iris Apfel è il volto della Citroen Ds3

Qualcuno l’ha addirittura definita il perfetto genio in gonnella, grazie al suo giro d’affari attorno all’interior design. Nell’arco dei suoi anni la Apfel ha sempre lasciato il segno con il suo stile stravagante ed eccentrico, cosa che continua a fare ancora oggi anche se qualcuno la definisce un’eccentrica vecchietta.

Grazie alla Citroen Ds3 Iris Apfel ancora una volta esce dai suoi schemi, mettendosi al centro dell’attenzione mondiale. Il suo stile e la sua eleganza calzano a pennello con l’idea del marchio automobilistico. Un salto nel futuro passando dal passato? Assolutamente no, è un salto nel futuro assieme ad una veterana dello stile. La Citroen ha scelto Iris Apfel proprio perché riesce ad esprimere nel migliore dei modi i diversi ideali portati avanti dagli ingegnerei durante la realizzazione della nuovo automobile. Quindi quale testimonial più perfetta di Iris Apfel?

LASCIA UN COMMENTO