L’estate romana sta giungendo al termine, ma c’è ancora tempo dopo il primo atto che risale al 31 luglio scorso, per  FASHION IN RIVER. La  manifestazione  in cui confluiscono, cinema,danza e moda giunta  alla quinta edizione ed al suo secondo atto in una splendida cornice quale Il Tevere e l’Isola Tiberina nel cuore di Roma. L’isola del cinema che per tutta l’estate ha ospitato turisti e romani  accoglierà questa sera, Giovedì 28 agosto presso la Terrazza Martini, la manifestazione presentata da Deacomunicazione Eventi di Emy Diamanti in cui il cinema abbraccerà la moda e la danza  in un’ atmosfera magica  dove  sinuose modelle calcheranno la passerella indossando incantevoli abiti da sposa e da cocktail di ispirazione cinematografica selezionati dall’ ATELIER BRUTTA SPOSE di Alessandra Ferrari.

fashion in river 2014 isola tiberina roma

Dopo l’aperitivo e le sfilate sono in programma le perfomances a tema di cineMODAnza a cura di IVAN TRIMARCHI.   Il giovanissimo e promettente ballerino ed acrobata romano che ha preso parte ad importanti musical internazionali  come Notre Dame de Paris, Flashdance e Peter Pan si esibirà per DEA Summer Tour 2014 con i ballerini federica Panzeri e Gianluca Petruzzelli   e le scelte musicali  di Gianni Sponti.

Tanti i nomi noti che si occuperanno dell’area beauty: Gruppo Spettinati , nevrotika Carrozzo Andrea, Sarah Barbuto, Michela Mele, Debora Di Pietro,Monica Faienza.  Tra i Fotografi: sandro Martelloni e Giuliano Marilungo. Per quel che riguarda i Media Partner Zankyou Wedding  con la partecipazione di My perfect Wedding.

Non ci resa che andare a dare un’occhiata…

LASCIA UN COMMENTO