Eros e Thanatos, amore e morte di un amore

“Amore e morte di un amore” sarebbe un bellissimo titolo per un libro di passioni sfrenate e di tragici abbandoni. Pulsioni libidinose fotografate sui periodici di gossip seguite da tendenze autodistruttive espresse da furiose litigate e rotture insanabili. E’ quello che è accaduto in questi sette mesi a molti personaggi del Jet Set.

Raffaella Fico torna single
Raffaella Fico

Nessuno si aspettava, per esempio, che Amedeo Andreozzi, giovanotto napoletano discretamente palestrato, diventato famoso nella trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, e Alessia Messina, una moretta siciliana carina quanto basta, sua collega e poi innamorata nella stessa trasmissione e poi in “Temptation Island 2”, si lasciassero ai primi di agosto. Cosa sarà successo? Ai posteri l’ardua sentenza!
E che dire della bellissima Raffaella Fico, già compagna del nerissimo calciatore Mario Balotelli e poi legata a Gianluca Tozzi, figlio del famoso cantante Umberto?
Tra alti e bassi, crisi e passioni, dopo aver rimandato il matrimonio fissato per il 29 gennaio, si sono lasciati una prima volta ad aprile. Poi l’amore è tornato a trionfare ma solo per pochi mesi. Il 6 agosto la notizia della rottura definitiva tra i due. Sarà stato un tradimento? Vana gelosia? Il mistero avvolge come una nebbia i due ex amanti.
Gli “One Direction” sono sicuramente il gruppo musicale più amato dai teenagers e i loro componenti adorati dalle ragazzine di ogni continente. Ebbene, uno di loro, Zayn Malik, a cinque mesi dall’addio ai suoi compagni della band, da un taglio anche al rapporto con la fidanzata Perrie Edwards, con la quale avrebbe dovuto sposarsi tra breve. Questi due addii saranno stati collegati? Sarà stata lei a fargli abbandonare la band. O Zayn, pentito della rottura con i suoi amici è entrato in crisi, facendo perciò franare il suo rapporto con Perrie? O magari è stata lei a farlo, stufa delle recriminazioni del suo bello? Un altro enigma che ci piacerebbe risolvere.
Per l’affascinante Gwen Stefani avrei fatto follie ma purtroppo era sposata da ben tredici anni con Gavin Rossdale (beato lui!). La coppia ha avuto pure tre figli quindi la mia passione per Gwen non ha mai avuto nessuna speranza di successo. Ma ora un fulmine a ciel sereno ha annunciato il divorzio della coppia ( e io ho ripreso a sperare).
Hollywood sembra preso da una follia divorzista: anche l’affiatata coppia Ben Affleck e Jennifer Garner si separano dopo ben dieci anni d’amore.
Il lavoro degli avvocati matrimonialisti aumenta a vista d’occhio.
Kate Moss, la provocante esagerata attrice, pare sul punto di lasciare sembra per un tradimento il marito Jamie Hince. Lui è stato fotografato a Los Angeles con una tale Jessica Jam (modella veramente notevole), mentre Kate era a Londra, moderna Penelope ad aspettare il maritino lontano che flirtava con la Sirena. In realtà, dalle foto non pare proprio un tradimento…. si, lui fa il lumacone ma quale maschio non lo farebbe con una creatura così conturbante come Jessica? La storia continua…
Anche una serie di attrici famose hanno dato l’impressione di essere tornate single in questa estate così pazzerella: Sionna Miller ha forse mollato il suo compagno Tom Sturridge? Ancora, Cara Delevigne lascerà la scandalosa musicista St. Vincent, al secolo Annie Clark, dopo aver annunciato all’intero universo la loro indissolubile relazione?
Inesplicabili, oscuri e incomprensibili misteri aleggiano sul 2015 nato tra scoppi di gioia e fuochi artificiali il primo gennaio.
Per fortuna l’ottimismo non ci abbandona: ecco che Rama Lila Giustini, la mora corteggiatrice di “Uomini e Donne” di origini indiane, si rappacifica col bel ragazzo spagnolo Jonas Berami. Dopo essersi becchettati ben bene durante la trasmissione, pare che i due si siano riconciliati e le foto ce li mostrano abbracciati con gli occhi sognanti.
Vedremo cosa ci riserverà la seconda parte di questo incredibile anno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui