Elezione Miss Torre dell’Orso 15 agosto 2013 con Giovanni Conversano: le foto

Eventi 2013 – Serata di moda e spettacolo nella notte più bella dell’estate, quella di Ferragosto, all’interno della pregevole cornice dell’Araba Fenice di Torre dell’Orso, Marina di Melendugno, in provincia di Lecce. L’occasione di tale connubio è stata l’elezione di Miss Torre dell’Orso, valida per il concorso nazionale ”Miss e Mister belli d’Italia” : non solo la più bella, ma la più elegante e disinvolta in passerella.

Miss Torre Dell'Orso 2013
Miss Torre Dell’Orso 2013: Carlotta Errichi è la vincitrice

Hanno sfilato 18 giovani e splendide ragazze, selezionate accuratamente in tutto lo stivale da Giovanni Conversano, la modella Giada Pezzaioli e dal ”buon Fabio” di ”Striscia la notizia”. Un terzetto ormai rodato ed indissolubile che sta calamitando l’attenzione di tantissimi giovani che cercano credibilita’ nelle manifestazioni dove la bellezza diventa l’elemento discriminante. Il concorso ”Miss e Mister belli d’Italia” si sta rivelando per trasparenza ed opportunità per i concorrenti la vera ed unica alternativa al concorso di ”Miss Italia”.
Hanno presentato la manifestazione Giada ed il ”buon Fabio” con Conversano, direttore artistico dell’evento,che ha preferito supportare e sostenere le modelle dalla sua postazione al centro della giuria,intervenendo talvolta per le precisazioni di carattere tecnico. Straordinarie le coreografie dell’ex ballerina e modella ungherese Virag Mancz, attuale compagna del magnate e titolare della mega struttura ospitante Antonio De Finis.
I premi della serata sono stati ricchi e prestigiosi. Quattro ragazze, ossia Michela Vessillo, Chiara Macchia, Martina Rizzo e Anna Vinciguerra hanno vinto delle fasce e dei premi per trattamenti e omaggi dagli sponsor della manifestazione, mentre le vincitrici della serata sono state tre. La prima classificata, Carlotta Errichi, si è aggiudicata la partecipazione alla Finale Nazionale del concorso ‘Miss e Mister belli d’Italia’ dall’11 al 14 settembre ad Ascoli Piceno. La seconda, Greta Dell’Anna, ha vinto un soggiorno di una settimana in pensione completa per 2 persone presso il prestigioso The Village a Torre dell’Orso, mentre la terza, Sara Aspro, ha avuto diritto ad un soggiorno di una settimana in pensione completa per 2 persone presso il villaggio 4 stelle l’Araba Fenice di Torre dell’Orso.  Ad allietare il pubblico, più di 2.000 presenze, e ad impreziosire ulteriormente la straordinaria serata sono stati dei momenti di intrattenimento vero e proprio grazie alle suggestive coreografie di Virag Mancz, al bel canto di Marika Laterza e allo spettacolo di cabaret proposto dal comico Piero Ciakky.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui